SCEMO & PIU' SCEMO regia di Peter Farrelly

fidelio.78     4 / 10  26/05/2007 19:52:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Più che demenziale è demente. Un film fastidioso e irritante per la stupidità espressa.
Homer.J.S  28/01/2008 23:28:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certo, per te , un film deve essere antico o strappalacrime , ma sai esistono anche le gran belle risate per momenti e persone stupide...sono le risate vere...senza troppa tecnica , senza curare troppo i dettagli , e la risata viene spontanea...ma ovviamente per quelli come te , che cercano la perfezione beh questo film è un 'offesa(anche se nn credo ci siano molti attori comici al pari di jim) peccato spesso la criticità spegne la risata...
fidelio.78  31/01/2008 12:27:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Jim mi piace molto e io non ricerco la perfezione, ma un minimo di intelligenza nelle cose, ma sai... quelli come me purtroppo non sanno godere delle cose semplici e delle sane risate che scaturiscono gag come un rutto o una scorreggia. E lo sai perchè? Perchè sono cose che probabilmente hanno visto centinaia di volte e che ora sono stanchi di continuare a vedere. Non cerco lo strappalacrime (???? per tua informazione non mi piacciono i polpettoni fatti per far commuovere la gente) nè tantomeno l'antico, ma probabilmente ,quelli come me, iniziano a cercare qualcosa in più, perchè è facile far ridere così grossolanamente, ma è molto più difficile farlo con un minimo di arguzia. E il tono da filosofo popolare, di colui che conosce la risata vera e che vede con scetticismo le posizioni di gente che non ama spegnere il cervello, risparmietelo per le discussioni al bar con gli amici. Anche questa è un modo di fare ormai "antico" ;)
moffetta85  05/06/2007 00:23:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma dai!!!!! come si fa!

non merita 4,è un cult!!!

voi dello staff siete menosi
fidelio.78  05/06/2007 00:54:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma quale cult? Cerchiamo di essere seri.
E' un film che non ha lasciato alcuna traccia...

Marione  18/07/2007 23:34:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come non è un cult!?!?Ha una media alla Scarface dopo che è stato votato da più di 50 persone...un motivo ci sarà...non porterà niente di nuovo, ma fà ammazzare dal ridere!(che è poi lo scopo per cui uno si va a vedere un film titolato "scemo&+Scemo").
Certo si deve sapere accettare un certo tipo di comicità, ma a giudicare dalla media sono in molti ad apprezzarla!

Marione  18/07/2007 23:36:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Volevo aggiungere, che è non è una critica al tuo voto, ma al commento precedente in cui affermavi che non era un cult....CULTISSIMO!!
fidelio.78  26/07/2007 17:44:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa, ma la media di Filmscoop non vuol dire niente... ci sono film di Pierino che hanno una media altissima, ma questo non mi fa ricredere sul fatto che siano delle ****** ;)
Marione  17/02/2008 22:17:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si ma nessun film di pierino è stato votato da più di 60 persone ed ha la media dell'8 e 1/2.
Per curiosità ho controllato ed il film di pierino con la votazione più alta ha una valutazione di 7.8 data da 20 persone..
Son gusti, comunque resto dell'idea che per molti è un cult.
ciao!
genzo24  10/02/2008 09:28:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi sa che il demente è un certo fidelio....
fidelio.78  13/02/2008 10:41:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo so che hai fatto del tuo meglio, ma purtroppo le tue capacità intellettive si più basse di quelle di un bambino. Spero che il numero 24 che conclude il nickname non sia la tua età anagrafica, altrimenti il tuo cervello sarebbe rimasto indietro di una ventina d'anni... ma forse indica i mesi... si, in effetti ti esprimi proprio come mio nipote che ha 24 mesi, anche se lui, perfortuna, sembra essere più intelligente di te.
Invia una mail all'autore del commento wega  09/03/2008 21:16:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
aaah grande!
genzo24  28/03/2008 00:29:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma stia zitta please!
genzo24  27/03/2008 23:20:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a me sembra invece che 78 sul tuo nick stia ad indicare gli anni.....sei vecchio fuori e dentro!questa comicità è troppo avanti per te!CARIATIDE!
genzo24  27/03/2008 23:22:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oppure 78,mmm fammi pensare...il tuo IQ?al limite coi celebrolesi;si potrebbe essere....
Invia una mail all'autore del commento wega  22/04/2008 23:45:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora: QI e non il contrario, cerebrolesi non celebrolesi, 'gnurànt!!