HUMANDROID regia di Neill Blomkamp

Invia una mail all'autore del commento AxelFoley     1½ / 10  12/04/2015 23:21:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Abbassiamo un pò la media di questo film che è assolutamente ridicolo, direi quasi penoso a tratti, così rendiamo più l'idea...
Personalmente penso che questo regista è meglio che vada a fare un altro lavoro, perchè fà dei film assurdi e fatti male.
Già district 9 non mi era piaciuto, questo è sullo stesso livello se non peggio.
La storia per i primi 20 minuti non si capisce che direzione voglia prendere e quale sia il punto centrale del film e questo ci può anche stare, in teoria dovrebbe trasmettere una sensazione di mistero a chi lo vede, per cui all'inizio mi son detto aspettiamo e vediamo cosa fanno (il mezzo punto l'ho messo solo per questo)...poi incominciano le assurdità del film, e le banalità di alcune scene, tanto che in sala si sentivano dei sogghigni e delle risate per scene che in teoria non avrebbero dovuto avere niente di umoristico.
Il cast è di buon livello, ma ovviamente la sceneggiatura trascina nella mediocrità sia Hugh Jackman che Sigourney Weaver (la sua peggior interpretazione).
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  13/04/2015 10:36:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non si può votare per alzare/abbassare la media, indica il tuo voto reale o il commento sarà cancellato.
Invia una mail all'autore del commento AxelFoley  13/04/2015 17:31:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Avete ragione, mi sono espresso male, non ho messo 1 emezzo per abbassare la media...l'ho messo perchè è proprio il voto che si merita.

Cancellare? e perchè mai? è un forum di voti e commenti ed ognuno è libero di dire la propria e dare il voto che vuole.
Quando parlavo dell'abbassare la media non mi riferivo al fatto di dare un voto molto basso apposta per bilanciare l'eccesso degli altri...intendevo dire che 1 emezzo (che è il voto che, per me, si merita) non farà altro che abbassare automaticamente la media, punto.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  17/04/2015 14:54:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cancelliamo i voti dati per alzare/abbassare la media, sono le regole della casa. Se dici che questo è il tuo voto reale ci credo.
Jotaro83  13/08/2015 00:27:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questi sono i classici commenti che rovinano il sito per noi appassionati di cinema....cancellatelo per favore! O bannatelo!
Invia una mail all'autore del commento AxelFoley  14/01/2017 23:44:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma cos'è sto forum i sotterranei di Parigi?
Mi sembra di parlare con i clochard del luogo...
Uno schifo di film sui barboni, senza ne capo ne coda e continuano ad osannarlo...peace?!? ma che caxxo state dicendo? Lasciate stare la bottiglia e risalite al piano sopra nella realtà please...
TheSorrow  13/04/2015 11:38:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cancelliamo sto ca.zzo di commento, avanti !
Invia una mail all'autore del commento AxelFoley  14/04/2015 16:51:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma cancellati tu dal sito và
TheSorrow  15/04/2015 13:11:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma ca.ghi il caz.zo persino? fai l'imbecille provocatore e poi cagh.i il *****? io il film manco l'ho visto ma se vieni qui a scrivere "abbassiamo la media" hai già fatto capire quanto rott.o nel **** sei!
Invia una mail all'autore del commento AxelFoley  15/04/2015 17:06:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cioè non hai visto il film e rompi il caxxo nei commenti degl'altri? mah...
Io non ho provocato nessuno, tanto meno te (leggi sopra), ho messo un voto che a mio parere è ideale per questo film...infatti stanno arrivando anche altre insufficienze, e meno male.
L'"abbassiamo la media" mi pare di aver spiegato cosa significhi...se non sai leggere è un problema tuo.
Filman  13/04/2015 17:37:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sullo stesso livello di District 9?
Quindi mi dovrei aspettare un capolavoro!!! Domani vado al cinema!!!
Invia una mail all'autore del commento AxelFoley  14/04/2015 16:50:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fossi in te andrei a farmi un giro, visto che ci sono anche delle belle giornate...Però se ti piace il genere spazzatura, vai pure.
bood  13/04/2015 19:03:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
1 e mezzo.. ma finiscila va .. commento completamente inutile ....... il film è godibilissimo , fatto molto bene ..1 e mezzo .. puah
Invia una mail all'autore del commento AxelFoley  13/04/2015 21:49:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Parere tuo...per me è una baracconata
bood  14/04/2015 15:17:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
invece dare 1 e mezzo ( NON PER ABBASSARE LA MEDIA... come hai specificato ....) è una gran minchiata ..1 e mezzo ..valà va
CineMaster  14/04/2015 21:16:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse tu non sai cos'é il cinema, non é guardare uno spara spara boom boom con esplosioni e CG,(se volevi quello giocavi a COD) il cinema é raccontare una storia, non perforza d'azione! District 9 é stupendo, racconta la vita delle persone disagiate e esiliate dalla popolazione, in chiave fantascentifica certo, ma andresti mai a vedere un film che parla di barboni esiliati? Non credo prorpio, questo regista lo ha capito.
La sala dove mi trovavo alla fine del film ha APPLAUDITO, perché Humanodroid, nella sua semplicità e banalità (lo ammetto che é banale) riesce a mandare un messaggio. Peace.

Invia una mail all'autore del commento AxelFoley  24/05/2016 23:31:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora domani faccio un film sulle pantegane che vivono nel fiume che passa a 4 km da casa mia vediamo se la gente è talmente rimbecill**a da andarlo a vedere e da dargli 8/9.
E' un film senza senso, senza storia, e con banalità ridicole. Blomkamp se vai avanti a fare sti film-cesso mi sà che il barbone lo diventi veramente.

Jackman e la Weaver infatti mi sembravano molto entusiasti e calati nella parte di questa "meravigliosa" sceneggiatura...
Si saranno detti che non valeva la pena sbattesi, difatti hanno fatto entrambi due interpretazioni oscene, complici i ruoli caratterizzati male e trasposti peggio ancora...che vomito di film.
corvo4791  13/04/2015 01:00:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Staff, lo cancellate questo commento, per favore ?