CUBA LIBRE - LA NOTTE DEL GIUDIZIO regia di Stephen Hopkins

atticus     7 / 10  07/06/2012 00:38:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vero e proprio incubo nella paranoia notturna della metropoli.
I toni esaltati e le caratterizzazioni stereotipate dei protagonisti alla lunga infastidiscono, ma chi se ne frega: il film è tesissimo e non lascia praticamente respiro.
Inaspettatamente notevole la regia dell'altrove irritante Hopkins, qui capace di ricreare una perfetta atmosfera di persecuzione; in palla il cast e terrificante il super cattivo di Leary.
Gioiellino.
Angel Heart  07/06/2012 00:59:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sai già di chi sarà la risposta al commento vero? ;)

Grande Atticus, sono contento che finalmente tu abbia avuto l'opportunità di guardarlo, e mi fa immenso piacere vedere che il tuo giudizio finale sia sfociato in un bel 7 numerico (che equivale ad un mio 10).
Temevo che saresti stato più basso col voto, ma non mi hai deluso neanche un pò lol.

Ora attendo con impazienza il tuo giudizio anche su "Soluzione Finale" e "New York ore 3: L'Ora dei Vigliacchi".
Secondo me questi due, conoscendo un pò i tuoi gusti, ti dovrebbero piacere un pochino di più.
atticus  07/06/2012 09:39:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo sapevo che ti saresti fatto sentire! ;)
Soluzione finale è ancora in download, mentre New York... lo vedrò a breve, spero ;)