FAST AND FURIOUS 7 regia di James Wan

Jim17     6½ / 10  01/07/2015 12:34:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film omaggio a Paul Walker , che per tale motivo dovrebbe essere esente da critiche e bisognerebbe non soffermarsi sui difetti generali della vicenda , in quanto mascherati dalla carica emotiva potenziometrica dell'abbandono di Brian . Gli ultimi due minuti del film meritano un 10 pieno soggettivamente , tuttavia volendo analizzare il film in maniera oggettiva non merita , il tutto, più della sufficienza , soprattutto dando uno sguardo al passato , il cui tema centrale delle passate pellicole erano le auto , le corse , la velocità , non un banalissimo insieme di scene d'azione limitate all'osso e caratterizzate puntualmente dalla presenza del super cattivo che stermina tutti alla terminator. Il fulcro ed obiettivo del film si è un po' perso negli ultimi anni , sinceramente non so se ci sarà un ottavo film , anche se tutto fa pensare a ciò , spero vivamente con fiducia di ritorna ai fasti di un tempo , anche se la mancanza di Paul è una macchia indelebile che convincerebbe tutti ad abbandonare il progetto : Fast e Furious 8.