FAST AND FURIOUS 7 regia di James Wan

Filmaster95     5½ / 10  01/05/2015 10:10:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Penso che sia il film con maggiori situazioni paradossali che abbia mai visto,macchine che volano per tre palazzi,uomini che riescono a salvarsi da esplosioni,pallottole,dirupi,elicotteri e cosi via,ma d'altronde questa saga non ha nella veridicità delle scene il suo punto di forza.

Devo dire che da un regista come wan mi sarei aspettato di più con un po meno di americanate,quindi spero non prenda la piega verso i film d'azione e rimanga sul genere che lo ha reso ovvero l'horror sapendo anche che tra poco dovrebbe uscire l'evocazione 2.

Verso il finale comunque si percepisce molto l'emozione dei protagonisti nel girare tutte le scene sopratutto di vin diesel il quale ha ammesso che l'ultima parte del film è stata la più difficile di tutta la sua vita.

Molto bella ed emozionante la parte finale in cui le strade di brian e dom si separano come giusto che sia anche se trovo esagerate le lacrime di alcune persone come ho visto al cinema.

Riposa in pace Paul e condoglianze a tutta la sua famiglia.