FAST AND FURIOUS 7 regia di James Wan

Sly85     7 / 10  05/04/2015 21:01:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L' omaggio nel finale di Vin a Paul vale tutto il film " una volta vivevo la mia vita a un quarto di miglio alla volta , ecco perche' siamo fratelli perche' lo facevi anche tu" mi sono venuti i brividi , percorrendo poi strade diverse , sono sicuro che Walker deve essere orgoglioso di quello che ha fatto in questa sua ultima corsa anche grazie ai due fratelli che hanno potuto prestare la loro immagine per omaggiare il fratello nelle scene in cui era appena deceduto e in particolare in un altra scena mentre Brian parla al telefono con Mia , per il resto il film il solito spara tutto e scene all' inverosimile dove Vin Diesel ormai e' diventato un supereroe tipo Marvel , mi e' piaciuto Jason Staham nel ruolo del cattivo The Rock il classico forzuto tutto muscoli e un grande ritorno di un attore che non si vedeva da tempo nelle scene KURT RUSSELL che non mi e' dispiaciuto .

a mio parere la saga puo' anche finire qui senza bisogno di un eventuale Ottavo capitolo , anche perche' non so' cosa potrebbero inventarsi , hanno ormai fatto tutto quello che si potesse fare in un film di questo genere , cmq Paul ci ha lasciato un gran bel ricordo R.I.P !