FAST AND FURIOUS 7 regia di James Wan

Darksyders77     10 / 10  04/04/2015 01:27:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Adrenalinico,l'action movie che ti incolla alla sedia dall'inizio alla fine,un settimo capitolo davvero d'effetto,che a mio parere,soddisfa pienamente tutti gli aspetti della pellicola che mi aspettavo di vedere.Tutta la "famiglia" è in serio pericolo di fronte ad uno spietato e carnefice Shaw(indistruttibile Stathan), che sfoggia la sua classica abilità nella lotta,spalleggiati dall'imponente Hobbs(mitico Dwayne).Davvero intrattenimento allo stato puro,tutte le esagerazioni che sfidano le leggi della fisica,tutti i colpi impossibili che si scambiano durante i vari pestaggi e quant'altro,rendono questo Fast and furious 7 un vero capolavoro del genere.Senza tralasciare gli inseguimenti ad alta velocità con bolidi potentissimi,una trama molto interessante e varia,con momenti divertenti e altri commoventi.Un'ottimo lavoro da parte di Wan,da parte mia inaspettato,da un regista di Horror.A mio giudizio,assolutamente consigliata la visione per gli amanti del genere-