FAST AND FURIOUS 7 regia di James Wan

GreatJohn96     7 / 10  14/08/2016 13:01:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una trshata allucinante, Fast & Furious è diventata praticamente una barzelletta, che si ripete e si ripete dal nulla, dando vita a filmetti sempre più inutili e senza un minimo di idea. Ma siccome si punta all'intrattenimento, è anche giustificato, di per se. Devo ammettere però che con questa nuova trilogia (dal 5 al 7) si sono cimentati a dare una svolta un pelo più interessante, soprattutto per quanto riguarda il lato TRAMA (dicasi parola associata ad una caratteristica oramai divenuta un optional) e i personaggi. Il lato action ricopre un grande ruolo soprattutto in questa ennesima produzione, in cui si è arrivati ad un livello di trash esagerato per quanto ridicolo, ma devo dire che il cambio di regia Lin/Wan ci voleva, eccome. Eccellente la new entry Kurt Russel, che nonostante vedessi davvero come sprecato in pellicole simili fa il suo compitino e lo fa in modo più che discreto! Incredibile! Statham, vabbè, che lo dico a fare, è il nuovo Chuck Norris, una garanzia.