LE VERITA' NASCOSTE regia di Robert Zemeckis

Spera     5 / 10  11/01/2015 13:35:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dice bene l'utente che mi precede, media altissima per questo banalissimo e prevedibilissimo film.
Avevo capito che

Fin dai primi minuti sa tutto di già visto, a metà tra una delle tante ghost story e thriller americani, anche se la regia di Zemeckis è sempre attenta e non annoia.
Vagamente hitchcockiano anche se Sky lo vende come un thriller ispiratissimo al maestro...lasciamo perdere, qualche momento di tensione lo regala ma siamo lontani dal fare paragoni.
Inoltre ci sono parecchi buchi di sceneggiatura che ruotano attorno ai fatti riguardanti i vicini di casa(sembrano solo un pretesto per confondere lo spettatore e citare Hitchcock ma non hanno peso nella storia nonostante occupino una buona parte di film), il padre di Ford e il recupero improvviso di memoria della protagonista femminile.
Buona la prova della Pfeiffer, già dimenticata quella di Ford.
Film evitabilissimo, consigliato come thriller per famiglie.
Dick  12/03/2018 22:41:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A scanso di equivoci sono d' accordo con te sul film eh!
Dick  12/03/2018 22:41:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"consigliato come thriller per famiglie."

Thriller per famiglie? XD
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  12/01/2015 17:13:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Commento modificato, occhio agli spoiler.

Dick  12/03/2018 22:38:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa, ma nel 2015 ancora questo "spoiler" del menga? XD Sic!
Spera  12/01/2015 17:30:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahaha, ok, grazie per la modifica.
In effetti come diceva scantia, quasi da premio ...

Devo abituarmi ad usare gli spoiler (:
Sorry!

Dick  12/03/2018 22:40:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io ormai l' espressione "buco di sceneggiatura" dopo la sdoganamento del iflm di Nolan nel 2012 non lo sopporto più! Viene usato quasi per qualunque film ed spesso a sproposito ormai!