LE VERITA' NASCOSTE regia di Robert Zemeckis

Maniac Cop     1 / 10  26/08/2010 23:06:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quando lo spettatore medio prova ribrezzo o paura per l'autentico Horror, nascono questi filmacci, perfettini esteticamente, per il grande pubblico.
Film che magari per lo spettatore che non ha mai visto horror, sono film spasmodici, ma che in realtà sono in ritardo di 50-60 anni per i meccanismi della suspence. E poi la gente non è mica così stupida, il film pretenderebbe anche di essere un thriller scopiazzando di qua e di là, e il thriller mi pare sia ben conosciuto anche tra i non addetti. Purtroppo la maggior parte degli horror per il grande pubblico sono di così insulso livello.
Robert Zemeckis è un bravo regista e un furbone: quando girava questo film, sapeva benissimo che questo non voleva dire un'acca e che era completamente vuoto.
Sono veramente deluso dal pubblico che ha permesso a questo pasticcio di fare buoni guadagni al botteghino.
Se non ci fossero stati Harrison Ford* e la Pfeiffer, col cavolo che se lo filava qualcuno. Loro due sono stati lo specchietto per le allodole.
Andate a gaurdarvi Tenebre di Argento o Benedizione mortale di Craven; se l'horror non vi va, almeno non fatevi prendere per i fondelli da queste produzioni hollywoodiane che meritano solo l'oblio.
Se ci fosse l'opzione, si meriterebbe un mio "0" senza pensarci 2 volte, tanto non serve a nulla.

Maniac Cop  26/08/2010 23:08:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma come mai "Benedizione mortale" è assente dal sito?
Maniac Cop  26/08/2010 23:07:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi