POMI D'OTTONE E MANICI DI SCOPA regia di Robert Stevenson

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly     5 / 10  27/04/2007 20:51:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ebbra del successo del gioiello "Mary Poppins", la Disney sforna un film ambizioso in cui la guerra fa da sfondo alle avventure della aspirante fattucchiera e futura signora in giallo Angela Lansbury. Solita commistione di cartoni animati e persone reali, ma il risultato annoia terribilemtne senza divertire mai.
matteoscarface  27/04/2007 20:58:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahah che sciocco che sei...

e comunque è un film divertente, non come Hocus Pocus e Herbie il maggiolino tutto matto ma è simpatico
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  04/05/2007 15:06:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per non parlare di Francis il mulo parlante!
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  27/04/2007 23:35:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sciocco Jell, l'ira di angela si abbatterà su di te!
patt  27/04/2007 23:40:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei senza cuore..il mio filmetto disney preferito insieme a mery poppins
Freddy Krueger  04/05/2007 13:52:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il fatto è che nessuno di voi tre l'ha ancora commentato... che ci sia una spiegazione logica?