LE REGOLE DEL DELITTO PERFETTO - STAGIONE 1 regia di Michael Offer, Bill D'Elia, Laura Innes, Randy Zisk, Eric Stoltz, Mike Listo, Stephen Williams, Debbie Allen, Michael Katleman

matt_995     4½ / 10  10/12/2017 21:47:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho iniziato a vedere questa serie aspettandomi che intrattenesse senza pretese.
Non ci siamo proprio...
Ok l'intrattenimento senza troppe pretese ma io credo che per ottenere ciò si debba sempre partire da un minimo di qualità a livello di scrittura e di regia. E qui non ci siamo proprio.
Monologhi sopra le righe e didascalici, personaggetti che giocano a rivolgersi a vicenda la solita frase ad effetto caz.zuta ma risultano per niente credibili, flashback continui e confusionari realizzati probabilmente da uno studentello di regia al primo anno con quella tecnica antiquata e noiosa della fotografia sovraesposta (così lo spettatore medio capisce che siamo in un flashback).
Viola Davis odiosa come al solito nei suoi piagnistei e fiumi di muco... sembra sappia fare solo questo, che reciti o che ritiri un premio.
P.s. non se ne può più di vedere siringata in ogni dove una coppia omosessuale... scelta ovviamente fine a se stessa e non utile alla trama ma buona solo a far guadagnare qualche spettatore in più (vedi American Horror Story).
In conclusione, nel 2017, epoca d'oro della serialità televisiva americana è incocepibile che una serie così sciatta e dozzinale abbia così tanto successo di critica e pubblico. Viva i vari Madmen e Bojack horseman. Abbasso i delitti perfetti e gli American Horror story.