THE LADY - L'AMORE SCONOSCIUTO - STAGIONE 1 regia di Lory Del Santo

horror83     1 / 10  06/05/2015 11:40:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il vero voto sarebbe Zero, anzi meno 100, ma non c'è. Detto ciò ci tengo a dire che Lory del Santo, tutto il suo staff, e pure gli "attori", sapevano benissimo che stavano facendo una serie tv trash. cioè non è un trash involontario ma volontario.
questa schifezza è stata studiata a tavolino. perchè? per la visibilità. quando una cosa è troppo trash, troppo schifosa, troppo il nulla cosmico, allora se ne parla molto. il passaparola gira veloce e alla fine questa serie tv la conoscono in tanti.
e in tanti se la sono guardata (è gratis su yuotube quindi ok) però a furia di parlarne (anche se malissimo) gli si fa pubblicità. come dice il detto "Bene o male, purchè se ne parli". e purtroppo il mondo dello spettacolo italiano vive di questo (non tutto ma la maggior parte).
Vedendo questa serie tv superficialmente, viene da pensare che gli "attori" e le "attrici" siano completamente idioti, ma non lo sono per nulla. questi sapevano benissimo che avrebbero fatto parlare di sè, quindi è il modo più facile ed immediato per mettersi in vista (ma ovviamente è il modo più brutto), e quindi è facile che qualche regista di un livello un pochino superiore li prenda a lavorare in qualche suo film (sempre un film scarso, ma questi basta che guadagnano e a loro non gli interessa di fare figuraccie). E Lory del Santo non è di certo ingenua e stupida, quindi anche lei sapeva che la sua opera avrebbe fatto parlare molto. Detto ciò, anche se volontariamente trash, questa serie fa schifo, fa vomitare, va ******. i dialoghi sono senza senso, la trama non esiste, ci sono ragazze mezze nude per la maggior parte del tempo, e ragazzi mezzi nudi pure loro. Scene che ti chiedi "ma cosa voleva dire?" No, è palese che è fatto apposta. Una cosa del genere non può esistere senza essere stata fatta apposta. Pensate a Troppo belli o Parentesi tonde, bè questo The Lady è 100 mila volte peggio. Contenuti zero, estetica a fiumi, e il nulla cosmico.
Non riesco a capire il senso logico di questa serie (parlando della trama) mentre il senso del perchè è stata fatta è la visibilità. punto. mi dispiace che abbiano visibilità queste schifezze, invece di qualche buona idea di qualche regista sconosciuto ma con talento, ma in Italia per avere una possibilità bisogna essere raccomandati, o avere un cognome famoso. Un ultima cosa, il cast!!! Rullo di tamburi..... Costantino Vitagliano, Guendalina del Grande Fratello, quella dell'isola dei famosi, e poi tantissimi sconosciuti, ma tutti che recitano malissimo, e il doppiaggio fa schifo!

Bruttissima notizia: faranno anche la seconda stagione di The Lady.

PS: Dopo la visione è facile avere conati di vomito!!!!
hghgg  06/05/2015 12:16:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Almeno Eric Clapton una volta era capace di fare il suo mestiere...
alex94  06/05/2015 12:01:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Complimenti per il coraggio,io di schifezze ne ho viste e ne vedo tante,ma questa "serie"................le supera tutte,dopo due episodi mi sentivo male,non ce l'ho fatta a finirla.
Un giorno forse ci riproverò,forse.......... ;-)
horror83  06/05/2015 12:22:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non te la consiglio, evitala come la peste. io l'ho guardata per curiosità, ma è talmente fatta male, senza senso, e orrenda, che si fa molta fatica a vederla tutta. io me lo immaginavo che era brutta, ma non pensavo così tanto brutta, cioè Lory del Santo ha superato tutti in fatto di trash e schifezza. ha fatto il record!
alex94  06/05/2015 12:30:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Lory del Santo ha superato tutti in fatto di trash e schifezza. ha fatto il record!"
Già,questo bisogna riconoscerglielo,non era facile fare peggio di "Troppo belli" e compagnia bella,ma lei ce l'ha fatta....
Meriterebbe quasi un premio.... ;-)