THE LADY - L'AMORE SCONOSCIUTO - STAGIONE 1 regia di Lory Del Santo

The Gaunt     1 / 10  29/03/2015 22:46:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Diciamo che questa webserie scritta, diretta, fotografata, intepretata, e cameramenata da Lory del Santo (c'è qualche incertezza sul catering ma forse faceva anche quello), pone delle riflessioni interessanti. Cioè sulla mancanza di prevenzione verso certi prodotti. Mi spiego meglio, bisogna avvertire preventivamente che una visione del genere può nuocere gravemente alla salute mentale. A questo punto, e lo dico seriamente, mettiamo i porno in prima serata. Hanno maggiore dignità.
La storia è abbastanza complessa, forse un po' troppo e il mio limite in fin dei conti e di non averci capito un *****. Mi è ancora oscuro per esempio che cosa fa la protagonista principale pr vivere (state boni!! non fate battute facili...). Di certo le ambientazioni sono suggestive, soprattutto per coloro che vogliono rinnovare i balconi e le ampie terrazze, perchè le location nell'ottanta per certo della durata sono quelle.
Già la presenza di costantino vitagliano faceva presagire sulla qualità del prodotto (un remake di Troppo str0nzi), ma il cast è monumentale, perlomeno quello femminile dove la gnocca ceertamente non manca e con ogni probabilità reclutata nei bunga bunga di arcore. Per quanto riguarda il cast maschile è tutto rigidamente palestrato, tranne il cameriere cingalese, e rigidamente con sgaurdi da cernia lasciata al sole per un mese. Insomma sia la fauna maschile e femminile sono, diciamo, scarti di reality italici senza una guida tipo Lele Mora o Emilio Fede e raccattati da Lory del Santo che firma dei dialoghi, anch'essi scarti di quelli alla baci perugina di un Moccia. Ma il vero confine del trash (nemmeno trash, perchè anche quello ha una dignità) è nel doppiaggio, qualcosa che non saprei definire. Con ogni probabilità si sono piazzati in strada ed hanno presoo le prime persone che gli capitavano a tiro ("Ehi vuoi venire fare doppiaggio per la mia ragnatela?").
Ma l'errore più clamoroso è stato, malgrado l'abbondanza di gnocca, di non far vedere manco mezza tetta. Lory, ma porco ***, HAI FATTO W LA FOCA!! MANCO LE BASI TE RICORDI, ECCHE*****!!!