JURASSIC WORLD regia di Colin Trevorrow

Charlie Firpo     1 / 10  08/08/2015 14:22:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E questo film avrebbe raggiunto il terzo incasso nella lista dei film di maggiore successo della storia del cinema ! basta questo per capire che il mondo è sempre più popolato da celebrolesi.

Amen
Luther  14/09/2015 01:10:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quoto .
Uno che ci arriva . Finalmente!
AMEN .

;-)
Seida  18/08/2015 16:54:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il battibecco più triste della storia,scambiatevi le mail e offendetevi in privato
metal_psyche  24/10/2015 01:42:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
magari "cerebrolesi"
TheLory  08/08/2015 14:31:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No dai, ceLebrolesi non si può leggere.
Charlie Firpo  08/08/2015 14:38:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In realtà so bene che si scrive con la " R ", ma su questo cavolo di forum non si possono modificare i commenti, e mi sono rotto le balle di scrivere ogni volta un messaggio sulle risposte chiedendo di correggere gli erori di battitura che scappano, ma le balle girano ancora di più quando capita Mr o Miss perfettino/a di turno a sottolineare queste scemenze ! restando al film credo si abbia capito bene che è una ADREM <

TheLory  08/08/2015 14:47:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Di solito quelli che scrivono celebroleso lo fanno per accusare gli altri di ignoranza, per questo mi crea un fastidio enorme. Se non è il tuo caso, meglio così
The Gaunt  08/08/2015 15:09:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Del quale sei un esponente fra i più validi, con tutto il rispetto dei cerebrilesi. Quelli veri.
Charlie Firpo  11/08/2015 10:45:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Adesso addestro un velociraptor e gli dico venga a morderti le palle ! Hahahahah
The Gaunt  11/08/2015 15:23:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Al massimo puoi addestrare le pulci, se ci riesci. Figurimoci un velociraptor. Come minimo non capisce l'ordine e addenta le tue, di palle, sempre se le trova, ma dubito.
Charlie Firpo  11/08/2015 17:04:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma stai zitto e vai al parco a dare da mangiare ai piccioni hahahaha !!!
The Gaunt  11/08/2015 17:14:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ci sono già al parco. Preferisci miglio o mais?
Charlie Firpo  11/08/2015 18:02:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tanto per caxxeggiare rispondo, ebbene mangiatelo tu il miglio. Come si dice... se non ci si può permettere altro bisogna accontentarsi, e per abbeverarti consiglio acqua della fontana, però prima dai la precedenza ai clandestini che devono lavarsi i piedi, hahahah
The Gaunt  11/08/2015 18:05:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora ti do il mais. Hai visto mai che è geneticamente modificato e ti dona l'intelligenza.
Charlie Firpo  11/08/2015 19:32:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mangiatelo tu il mais morto di fame : )
The Gaunt  11/08/2015 19:44:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Attento che i clandestini ti mangiano. Cogli0ne!
Charlie Firpo  12/08/2015 08:17:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Buongiorno pezzo di ***** : )
The Gaunt  12/08/2015 08:52:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao cogli0ne. I clandestini te l'hanno sfondato bene stanotte?
Charlie Firpo  12/08/2015 09:14:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non preoccuparti che dove sto io di clandestini non se ne vede nemmeno l'ombra, li mandano dai pezzenti come te : ) pittosto fatti una scorta di pomata contro la scabbia.
The Gaunt  12/08/2015 09:24:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti hanno fatto male, povero cogli0ne?
Charlie Firpo  12/08/2015 09:52:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sapevo che oltre ad essere una ADREM umana sei pure un disco rotto, si vede che sono i primi sintomi dell' Halzheimer, cita pre ancora i tuoi amici clandestini così mi faccio altre due risate hahahah!
The Gaunt  12/08/2015 10:28:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahah, veramente i clandestini li hai citati tu per primo. Consolati, sicuramente adesso cagherai meglio.
Charlie Firpo  12/08/2015 10:48:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dummkopf nehmen Ihre Kommentare und 6000 legen Sie sie in den Arsch! hahahahha
The Gaunt  12/08/2015 11:17:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah, ecco perchè in italiano scrivevi di m€rda. Il bimobominkia col neurone crucco.
Charlie Firpo  12/08/2015 11:23:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quanto mi diverto con uno scemo come te hahaha, ridono tutti, ora sei diventato anche un cacciatore di nazisti ahahhahahhaha !!!!

RICOVERATIIIIIII !!!!! HAHHAHAHA
The Gaunt  12/08/2015 11:58:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti i cogli0ni non si accorgono quando sono presi il cul0.
Charlie Firpo  12/08/2015 12:04:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti faccio notare che ti sei incantato anche sulla parola cogli0ne, vedo che hai molti limiti... adesso però stai un po' tranquillo e fatti fare una puntura di torazina chissà che non rinsavisci.
The Gaunt  12/08/2015 12:10:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Potrei utilizzare imbecille, idiota, deficiente ecc. Il guaio è la limitata capacità mentale del bimbominkia medio che ti fotte. Quindi ti devi focalizzare su un termine alla volta. Poi ti convinci.
Charlie Firpo  12/08/2015 12:12:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma cosa vuoi utilizzare, sei il classico beota al massimo puoi utilizzare il termine bimbominkia all' infinito, cosa che del resto stai già facendo !
The Gaunt  12/08/2015 12:14:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma se sei un bimbominkia, perchè dovrei utilizzare un altro termine. Ti devi accettare per quello che sei.
Charlie Firpo  12/08/2015 12:18:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si certo hai ragione tu, se questo ti fa felice..... d'altra parte si vede che queste sono le massime soddisfazioni che puoi ambire nella tua vita.
The Gaunt  12/08/2015 12:23:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Prendere in giro dei cogli0ni non sono grandi soddisfazioni, però anche quelle servono.
Charlie Firpo  07/09/2015 11:38:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Saluti idiota : ) !!!
The Gaunt  10/09/2015 01:07:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Buonanotte cogli0ne!
Charlie Firpo  15/09/2015 09:28:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
stammi bene pezzo di m3rd4.
The Gaunt  15/09/2015 11:21:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tranquillo, è da sempre che dai i numeri. Continua così.
mikeP92  09/08/2015 17:07:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Devi essere veramente una persona simpatica...
Charlie Firpo  11/08/2015 10:47:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quanto una spina di cactus infilzata nel kulo !

Eppure tutti mi valutano molto simpatico sebbene io mi sforzi di risultare il contrario... mah ? misteri della vita.
The Gaunt  11/08/2015 15:26:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti, di solito i cogl0ni non si accorgono quando vengono presi per il cul0. Ecco perchè si percepiscno come simpatici.
Charlie Firpo  11/08/2015 17:10:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Prima cosa un koglione sarai tu, seconda cosa se tanto a cuore ti stanno sti caxxo di dinosauri, velocicaxxo sauri, tirannocaxxosauri potresti andare in un museo e farti impagliare accanto a loro.

Buon ferragosto sperando che il caldo non ti cuoci del tutto il cervello.
The Gaunt  11/08/2015 17:16:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cotto o meno un cervello ce l'ho. Il tuo sta al monte di pietà?
Charlie Firpo  11/08/2015 17:57:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Attento che un velocicoso ti sta guardando, corri via se no ti prende !
The Gaunt  11/08/2015 18:06:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bravo il mio bimbominkia. E' così facile prendervi all'amo.
Charlie Firpo  11/08/2015 19:31:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bimbominkia sarai tu, e l'amo infilatelo su per il kulo.

Comunque ti spiego la differenza fra noi due :

Io non vado mai a giudicare singolarmente i commenti degli altri, ognuno è libero di giudicare come vuole, si chiama libero arbitrio , invece quelli come te quando trovano un parere opposto alla loro visione non lo accettano e devono intervenire perchè si sentono superiori.

The Gaunt  11/08/2015 19:51:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Caro il mio bimbominkia,
Certo che sei libero di giudicare i film come vuole, ma non ti dà il diritto di dare dei cerebrolesi a chi è piaciuto, perchè quando uno afferma "il mondo è sempre più popolato da celebrolesi" si va oltre. Non ti è piaciuto? Amen, chissenefrega, ma dare dei cerebrolesi agli altri aggiunge nulla al tuo giudizio sul film? No, è gratuito, tipico dei cogli0ni.
E non è la prima volta che lo fai, giusto?

Un'ultima cosa: il film nemmeno l'ho visto. Pensa a quanto sei cogli0ne.
Charlie Firpo  12/08/2015 09:11:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questa poi è da cineteca, se il film non lo hai neppure visto che caxxo parli a fare ? allora vuol dire che sei scemo! ti sembra che abbia detto forse the gaunt è un cerebroleso? si tratta di un' affermazione generale che mette in evidenza il fatto che una minchiata di film come questo è fra i maggiori incassi della storia ! ricordati che viene dato al pubblico quello che il pubblico vuole e questo è un esempio che ne certifica la deriva ... anche un cretino ma evidentemente non tu capisce che i film del passato erano migliori, ma si vede che tu ritieni un capolavoro un demente in motocicletta che corre nella foresta e che parla ai velocicosi comunicado tranne cenni di intesa hahahaha !!! ma vattene a pesca che è meglio.
The Gaunt  12/08/2015 09:33:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma lo vedi che sei un cogli0ne! Fin dall'inizio non sono entrato nel merito del film, ma su quello che hai scritto che non c'entra una mazza con il film. Eppure te l'ho spiegato prima. però dato che sei un cogli0ne, ho messo in preventivo che non lo avresti capito.
Il commento ad un film deve essere personale senza coinvolgere gli altri utenti, direttamente o meno, e dato che non è la prima volta che lo fai te lo facevo notare.
Non ci dormi la notte perchè questo film è tra i maggiori incassi della storia. Povero cogli0ne! Fra clandestini e Jurassic world sei messo male.
Charlie Firpo  12/08/2015 09:47:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certo ARDEM umana hai ragione tu e inutile parlare con gli stupidi , sei contento adesso ! mi raccomando scrivi ancora così ti mando a fare in kulo un' altra volta.
The Gaunt  12/08/2015 10:29:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda che non mi prendo nessun merito in particolare. E' facile avere ragione con un cogli0ne.
Charlie Firpo  12/08/2015 10:46:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Du bist ein Arschloch!
The Gaunt  12/08/2015 11:17:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E cogli0ne in tedesco come si scrive?
Charlie Firpo  12/08/2015 11:32:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in tedesco c0glione si scrive The Gaunt

HAHAHAHA
The Gaunt  12/08/2015 11:52:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
The Gaunt è inglese, cogli0ne!
Charlie Firpo  12/08/2015 11:53:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi deludi sei talmente stupido che non hai nemmeno capito la battuta !
The Gaunt  12/08/2015 11:57:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La battuta l'avevo anche capita. Però il livello di bimbominkia l'ho superato da un pezzo. Cogli0ne!
Charlie Firpo  12/08/2015 11:59:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
IMPORTANTE NOVITA' , nell' agriturismo dove mi trovo essendoci anche il maneggio dei cavalli il titolare mi diceva che ci sarebbe bisogno dell' antica figura del OLOIADREM < per ripulire i sentieri... se sei interessato posso mettere una buona parola per te ?
The Gaunt  12/08/2015 12:02:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma con i cavalli cosa ci vuoi fare? Non è che te lo vuoi far sfondare anche da quelle povere bestie? Lo hai detto al proprietario dell'agriturismo delle tue tendenze zoofile.
Charlie Firpo  12/08/2015 12:06:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hahahaha, vedo che sei fissato con i rapporti anali, sei sicuro di non essere un po' musulmano, attento che gli UFO stanno venendo a prenderti... mettiti un pannolone di latta che non si sa mai !
The Gaunt  12/08/2015 12:12:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Veramente hai tirato fuori tu i clandestini, i cani ed i cavalli. Adesso anche gli UFO. C'è qualche creatura nell'universo che non te lo abbia sfondato?
Charlie Firpo  12/08/2015 12:15:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah Sbirulinooo !!! l'unico sfondato qui sei tu, e ancora continui... vergognati larva umana !!! Hahahah
The Gaunt  12/08/2015 12:18:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"il ci sarai tu" oppure "quello sei tu" era già vecchia all'asilo. Poi ti lamenti che ti chiamo bimbominkia.
Charlie Firpo  12/08/2015 12:21:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho dei forti dubbi che lei abbia finito l'asilo !!! e già tanto se i due neuroni che ti galleggiano in zucca si incontrano per le festività tipo Pasqua e Natale
The Gaunt  12/08/2015 12:26:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma i forti dubbi sono in tedesco o in italiano? Va da sé che sei cogli0ne bilingue....
Charlie Firpo  12/08/2015 13:45:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ora vado a spassarmela non posso mica stare sempre a seguire uno sfigato come te, comunque non preoccuparti per le tue nuove kagate ti rispondo in seguito...... e se non hai i soldi per pagare la connessione fai un fischio e ti faccio un bonifico di 100 euro, e siccome mi fai tenerezza potrei anche assumerti come uomo delle pulizie basta che mi fai sapere.
The Gaunt  12/08/2015 14:15:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si bravo, vatti a tirare un paio di seghe. Dato che sicuramente non ti sai fare nemmeno quelle, puoi utilizzare sempre i 100 euro.
Charlie Firpo  14/08/2015 11:06:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hahahaha, disse l'esperto segaiolo... hahaha, i 100 euro servono a te per pagarti al massimo una badante che venga a cambiarti il pannolone.

The Gaunt  14/08/2015 12:35:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Con questo cosa vorrsti dirmi? Che non hai trovato nessun disgraziato che per 100 euro ti spiegasse come si fanno le seghe. Ma te l'haano spiegato che quella cosa in mezzo alle gambe non serve solo per pisciare?
Charlie Firpo  15/09/2015 09:33:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No No... serve anche per pisciare, specie in faccia a eminenti critici del tuo calibro...... calibro mezza sega hahahah.
The Gaunt  15/09/2015 11:26:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E per saperlo hai speso 100 euro. Sicuramente da solo non ci saresti mai arrivato. Ottimo investimento, complimenti.
Charlie Firpo  12/08/2015 11:27:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non c'è dubbio sei proprio come il cane di Mustafa ! Hahahaha

The Gaunt  12/08/2015 11:52:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche il cane di Mustafa te lo sfondava?
Charlie Firpo  12/08/2015 12:10:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A CUCCIA, adesso è ora di pranzo..... se vuoi dopo ti spedisco i resti del pasto tramite Bartolini, ti do anche il permesso di condividerli con i tuoi compagni Vùcumprà !
The Gaunt  12/08/2015 12:16:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vai a pranzo? Coltello e forchetta li sai usare? Per quanto riguarda il cucchiaio ho già forti dubbi.
Charlie Firpo  12/08/2015 12:20:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sempre meglio di te che sicuramente mangi con le mani come i cavernicoli !
The Gaunt  12/08/2015 12:29:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ricordati che il cibo deve essere messo in bocca.
Charlie Firpo  15/09/2015 09:30:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ha già dimenticavo, hai già provveduto tu a infilartelo nel kulo, non preoccuparti il guinness dei primati è tuo e ormai non te lo toglie più nessuno hahaha.
The Gaunt  15/09/2015 11:22:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sto assistendo alla tragedia di un uomo ridicolo.