JURASSIC WORLD regia di Colin Trevorrow

Invia una mail all'autore del commento Sboccadoro     4 / 10  21/06/2015 13:10:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Andato al cinema con aspettative molto basse; proprio per questo, a metà del film dico "Che bello! Non me lo aspettavo così". Ance gli effetti speciali, non troppi, il giusto, più umanità alla film anni '90.

Poi cominciano le c@zzate imperdonabili a film di questa portata e di questo costo:

Non credevo ai miei occhi... queste pecche mostruose a livello logico e di buon gusto disintegrano totalmente un film, non è possibile dire "bello!"

Sì, "bello!" lo può dire un bambino di 8 anni, come la maggior parte dei fruitori in sala.

Non è proprio più possibile fare dei film come una volta?
Mi sa di no, questa è la generazione di sceneggiatori cresciuti con Le tartarughe Ninja, che erano comnque più logiche di questo pattume.
airpix84  23/06/2015 11:17:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Meno male che vedo che qualcuno con del sale in zucca esiste ancora ed ha preso in pieno i punti deboli (per usare un eufemismo) di questo mmm film?

I dinosauri sono qualcosa di unico che hanno affascinato ed appassionato generazioni su generazioni da tempi immemori e che ancora non si capisce come mai tutti, grandi e piccini, si trovino sempre e perennemente d'accordo sull'amare questi grossi lucertoloni.
Posso passare sopra ad una CGI ridicola che non rende giustizia a nemmeno un'unghia del T-Rex di JP, posso passare sopra alla ******* di dover inventare un dinosauro nuovo quando i dinosauri sono creature reali che sono esistite quindi bastava scegliere qualcosa di diverso (vedi lo Spinosauro del III), posso passare sopra ad un cast manco lontanamente paragonabile a quello di tutti e 3 i film precedenti (si, il III a me era piaciuto) ma

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER NO!
Ammetto senza problemi che a me il III all'epoca piacque anche se ovviamente di livello inferiore ai precedenti. Dopo questo capitolo direi che si sarebbe meritato l'Oscar.
Invia una mail all'autore del commento Sboccadoro  27/06/2015 13:46:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Siamo già in 2!

Cioè, non è questione di bello, meno bello...è questione che sembra fatto per dei ragazzini, e per giunta idioti!!!! Il primo io l'ho visto a 12 anni, ed era perfetto (ancora adesso lo è), non questa roba da imbecilli! Il secondo ahimè così così, a parte i due t-rex...un po' più vicino a questo per certe scene idiote (la ragazzina di colore che fa le acrobazie e pesta il raptor?? ahia...). Ma hai ragionissima, il terzo, che reputo ovviamente secondo al primo, ma superiore in tutto e per tutto al 4 e al 2, anzi il 4 proprio non lo considero, era veramente da oscar confronto a questo, almeno non aveva delle c@g@te colossali...Jurassic Shit...