JURASSIC WORLD regia di Colin Trevorrow

luis 98     8½ / 10  17/06/2015 20:52:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ottimo Blockbuster....da guardare per forza al cinema!
Gli attori sono in gamba e in più sono adatti nel loro ruolo.
Gli effetti speciali sono fatti bene ma nulla di eclatante...al passo con i tempi insomma.
La storia tutto sommato non è male e ogni personaggio è stato presentato alla perfezione senza mai risultare noioso.
Quando sono uscito dalla sala tutti sembravano contenti sia grandi sia più piccoli..insomma è per tutti.

PS ancora una volta questo qua è l'unico sito che gli ha dato cosi tanti voti negativi...
ZanoDenis  17/06/2015 21:10:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma guarda per quanto mi riguarda, filmscoop su questi nuovi blockbuster é il sito piû affidabile, d'altronde stiamo sempre parlando di un remake fracassone, perferisco un sito come filmscoop dove vengono ben criticati (Che poi questo Jurassic Word fin ora ha un ampia sufficienza come media, non mi sembra messo così male) piuttosto che siti come IMDB in cui qualunque ******* commerciale fatta benino si ritrova nella top 250, con medie assurde.

Comunque questo lo vado a vedere stasera, non ho grandissime aspettative, ma credo di divertirmi :)
MonkeyIsland  17/06/2015 21:49:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me da un bel po' di tempo imdb puzza di farlocco proprio per quello che dici OGNI blockbusterone si ritrova nella top 250 appena esce e per i mesi successivi al rilascio nel mercato home video.
Basta confrontare le medie di Interstellar, Avengers 2, F&F7 e altre commercialate quando escono e confrontarle qui ed ecco che qualcosa non torna, magari è un'idea sbagliata ma c'è qualcosa che non torna..

ZanoDenis  17/06/2015 21:59:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si esatto, probabilmente é dato anche dal fatto che su imdb votano le grandi masse, e quindi é ovvio che questo tipo di film, abbiano maggiori consensi (anche se ci sono anche i critici, ma sono una minoranza), qui su filmscoop invece votiamo noi pochi appassionati, e quindi il risultato cambia parecchio. Poi nella top 250 di imdb ci sono anche film che meritano, ma spesso capita di vedere "I guardiani della galassia" sopra un film di Kurosawa, "The Avengers" sopra un film di Kubrick e tanti casi simili, il che è come un pugno nell'occhio...
MonkeyIsland  17/06/2015 22:03:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che alla fine le medie si assestino (dopo anni) non c'è dubbio ma io parlo di presente non è possibile che ogni blockbusterone cominci partendo dal 9 e rotti di media fino a scendere progressivamente col passare dei mesi, mai una volta che parta dal basso o che si assesti subito.... chissà come mai

In teoria di gomblotto se proprio dovessi pensare male direi che le case si comprano blocchi di voti (anche perché le recensioni più votate quando esce un film sono sempre di utenti appena iscritti) ...
MonkeyIsland  17/06/2015 22:06:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Poi vabbè è anche il solito dove il cavaliere oscuro (con tutto il rispetto) è 4 e Incpetion 14...Interstellar 26....credibile ma anche no
L'esercito dei Nolaniani direi
ZanoDenis  17/06/2015 22:15:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La tua non é un idea da escludere, d'altronde accade in parte anche con gli oscar che sono abbastanza influenzati, alla fine i voti in un sito sono una cosa minima.
Nolan é un regista molto in voga, un po come Tarantino e Fincher, probabilmente ogni film che fanno va in top 250 (appena uscirá The Hateful Height ne avremo un ulteriore conferma) ma alla fine ci può stare questo, anche qui su filmscoop c'é qualche film di questi registi con medie un po pompate, ma ci sta dai, non mi sembrano cose fatte in malafede.
CineOLE'  17/06/2015 21:49:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
comunque non è affatto un remake !

ma un sequel.. Infatti il film tiene perfettamente conto di tutti gli eventi del primo film, del primo parco su Isla Nublar !
ZanoDenis  17/06/2015 21:10:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
*Cazz.ata commerciale
luis 98  18/06/2015 00:31:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho capito ma non si può dare 1\2 a sto film
Filman  17/06/2015 21:42:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io direi meno male...
Se poi vuoi andare di Mymovies dove i Transformers e tutti i superhero movie hanno ampia sufficienza libero di farlo
Ma è giusto che chi vada a vedere robetta si aspetti robetta, e FilmScoop io lo trovo affidabile su questo...

Un voto medio maggiore di 6 è anche troppo
luis 98  18/06/2015 00:35:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Qualunque Blockbuster qua è considerato come merd4 pura dalla maggior parte degli utenti...che non capiscono che devono votarlo in maniera diversa
hghgg  18/06/2015 11:14:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E perché dovrebbero votarlo in maniera diversa ? E perché ti lamenti dei voti troppo alti ad "Arancia Meccanica" e poi ti permetti di dire cose come queste ? E poi in maniera diversa come ? Come un film diversamente abile ? Ma cosa stai dicendo ? E come fai a non capire che ci sono blockbuster buoni e meno buoni ? E che magari un blockbuster proprio capolavoro del cinema difficilmente potrà esserlo ? E... Mamma mia luigì come stai.
luis 98  18/06/2015 14:16:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo capisci che si devono votare in maniera differente?!, no eh? Su tutti i Blockbuster i voti sono troppo bassi....e su i veri film! I voti sono cacca ma va be l'importante che ci sia dietro un grande regista poi anche se il film è una ***** va bene eh mamma mia..
hghgg  18/06/2015 14:46:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Lo capisci che si devono votare in maniera differente?!" Sei troppo spassoso, hai mai pensato ad una carriera nel circo ? Come clown ? Spassoso ma triste, ti ci vedo benissimo.
luis 98  18/06/2015 20:21:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sapevi che al circo pagano bene?
ZanoDenis  18/06/2015 15:58:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per quanto mi riguarda, questo film é una vaccata assurda, mi ha deluso troppo... il 6,2 di media é un lusso.

Per quanto riguarda il tuo discorso, da una parte hai ragione, nel senso che qualche voto pompato c'é, ma non è il caso di Arancia meccanica, che fosse per me, meriterebbe 10 pieno. É il caso di film di registi famosi, quello si, Django di Tarantino che ha 8 e passa, Interstellar, Shutter Island, vabbè anche 300, tutti film con medie troppo pompate anche secondo me.
Sui blockbuster, mi spiace ma hai torto marcio, propongono elementi di anticinema, clichè, esplosioni, inconsistenza narrativa, frasi fatte, sono generi popolari appunto per questo, vanno incontro ai gusti del pubblico ma non propongono un serio progetto artistico, cosa che avviene nei film d'autore, belli o brutti che siano. Insomma il cinema sta da un altra parte, non ti arrabbiare... E ti dico che filmscoop sotto questo punto di vista é più che affidabile, anzi spesso anche benevolo... ma non puoi pretendere che Transformers o The avengers vadano nella top100, dai...
luis 98  18/06/2015 23:24:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho capito.ma un Blockbuster fe dv deve solo divertire (per me)non mi importa se abbia una trama super articolata ..comunque almeno riesci a comunicare da persona civile..mi fa piacere condividere le mie idee con persone che non criticano ma capiscono e rispondono
hghgg  17/06/2015 21:59:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Detto da uno dei massimi incompetenti del sito in fatto di cinema... Oh, grazie.
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  17/06/2015 23:37:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non prendete sul serio filmscoop...ormai da anni e' roba da Bimbiminkia vedi Forum
Niko.g  18/06/2015 16:09:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh nn esagerare daiiiiii. Se il Forum ha fato questa fine sarà anke colpa di chi lo ha gestito, perké mi risulta che molti utenti se ne sono andati spontanemente!!!!!
Ma in questa sezione ci sono ankora tanti ke scrivono. Anke quelli storici come te ke scrivno da cirka 10 anni!!!
Oh ma lo sai che a mio cuggino conosce justin biber????? me lanno detto ieri... tropp bella come notixia!!! strafigixxima!!!!
Un saluto alla Lory se tante vote passa di qui e mi legge dal suo megasmarphons hehehehe (ti ci scherzo con lei che è troppo simpa), Lory ti lovvo kisskissss :))))))
luis 98  18/06/2015 00:34:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ci sono solamente dei critici fissati solamente con il vero cinema...ma esistono anche diversi tipi dei film e non si può giudicare tutto ugualmente.
hghgg  18/06/2015 11:12:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma poi che vacca sarebbe il "Vero Cinema" ? Spiegamelo tu così mi faccio due risate.
luis 98  18/06/2015 00:36:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Di*
hghgg  18/06/2015 11:10:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ripeto: decidetevi, così siete esilaranti.
luis 98  18/06/2015 00:31:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perché tu sei esperto ??mi sembri solo un grandissimo arrogante pieno di se
hghgg  18/06/2015 11:09:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda non è questione di quello che sono io è che tu sei un'incompetente, parlano i tuoi commenti e ti è stato anche fatto notare in passato, fine della storia, è un fatto, spiacente; non è nemmeno questione di tipo di film perché esistono di fatto film buoni e film brutti in ogni genere e di ogni tipologia, esaltare una cosa così a me sembra grave, se poi esalti questo film e ti lamenti perché sul sito si sparano voti troppo alti (e prima dicevi "eh ma anche per questo film questo è l'unico sito che ne parla male" però deciditi) per "Arancia Meccanica" allora vedi che si, ho ragione, sei un incompetente.
luis 98  18/06/2015 14:13:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mado ma allora sei proprio tonto :))))))))) io parlavo dei Blockbuster!! Davvero non lo capisci? E sarei io l'incompetente...mah torna a perdere la bava dietro la tua tastiera amico
hghgg  18/06/2015 14:45:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Appunto, ti lamenti che la gente qui giudica male i blockbuster (e non è nemmeno vero) e prima ti lamenti dei voti gonfiati per "Arancia Meccanica". Incompetenza, i blockbuster sono film e in quanto film vanno giudicati. Tu invece hai le idee molto confuse e ne hai anche poche, mamma mia. Ti si ride ancora dietro per certi tuoi commenti, ripigliati.
luis 98  18/06/2015 20:19:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Stiamo dicendo la stessa cosa solo che sei troppo ottuso per rendertene conto caro hggggggsshgaergvv