JURASSIC WORLD regia di Colin Trevorrow

anthony     6 / 10  17/06/2015 12:32:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Di questo film ho apprezzato di certo gli effetti speciali..ma anche il rapporto per nulla stereotipato tra i due piccoli fratelli.
Per il resto si perde molto nelle solite barcamenate dell'utilizzo della natura da parte dell'uomo per scopi bellici o di tornaconto economico.
Intrattiene e diverte.
..e va bene così.
Sarebbe un 5,5..ma il fattore 'nostalgia' un po' pesa.
airpix84  23/06/2015 16:29:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quindi il fratello maggiore adolescente che si rizza per ogni essere femminile che gli si para davanti senza mai parlarci ma limitandosi a fissarle come un idiota infischiandosene di cosa dice o fa il fratellino che invece è super esaltato da ogni bullone o squama di quel mondo dinosauroso ma però tra un'erezione e l'altra trova il tempo di piangere per il divorzio dei genitori e che dopo aver, come il più stupido degli stupidi adolescenti ribelli, violato non uno ma due divieti od ordini trascina il fratellino in pericolo a contatto con il dinosaurissimo più pericolosissimo evar ed una volta rimasti soli ed essere riuscito a salvare sia lui che il fratellino tornano una famiglia felice, non è un rapporto stereotipato tra due personaggi stereotipati? :/