JURASSIC WORLD regia di Colin Trevorrow

Invia una mail all'autore del commento Tempesta     5½ / 10  15/06/2015 10:01:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Troppa fantascienza e poca emozione x questo Jurassic World.
Si fa seguire ma non rende più di tanto .
The Gaunt  15/06/2015 11:42:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non entro nel merito di un film che non ho visto, però in effetti è strana come critica. Accusare di troppa fantascienza un film come questo è come accusare un porno di far vedere troppe trombate.
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  15/06/2015 13:48:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si avete ragione ho vissuto i primi Jurassic Parc con l'anima perché mi hanno coinvolto parecchio anche se non sono un patito di fantascienza , qui ha superato il mio filo di sopportazione .
Mi è sembrato di vedere più un super eroe alla mad Max e non ho visto paesaggi ed altro che nei primi mi avevano incantato .
Poi è un giudizio personale
Buona visione a tutti
Caio  16/06/2015 15:48:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io ho trovato la prima parte molto convincente. L'attesa di vedere l'Indominus Rex dietro il vetro e il primo attacco ai ragazzini nella girosfera mi hanno regalato attimi di tensione simili al primo, inarrivabile film. Purtroppo nella seconda parte il film "svacca", soprattutto nel presentarci dei Velociraptor con una coscienza etica, quasi fossero dei cartoni animati della Pixar. Peccato, a volte il troppo stroppia
CineOLE'  15/06/2015 11:17:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
UN FILM su un parco tecnologico dove si clonano dinosauri ?

e ci si lamenta della troppa fantascienza ????

vabè
Testu  15/06/2015 11:58:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Credo stiate male interpretando la parola fantascienza. :D
The Gaunt  15/06/2015 12:12:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti, sono quasi sicuro che c'è un fraintendimento alla base. Certo che messa così fa venire un dubbio....
hghgg  15/06/2015 12:48:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Troppa fantascienza" Mica vero, ora esco che devo portare lo Stegosauro al parco ciao.
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  15/06/2015 13:50:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Poi aggiungo che me me fantascienza intendo star trek e film del genere i cloni ci stiamo arrivando :/)