JURASSIC WORLD regia di Colin Trevorrow

RevoveR     8 / 10  14/06/2015 20:46:19 » Rispondi
Fedele alla saga, ma pur sempre innovativo.
In fondo, cosa vi aspettate da un film con i dinosauri? Per me tutte le aspettative sono state ampiamente soddisfatte. Ciò che volevo vedere da un Jurassic Park: Dinosauri, esplosioni (anche se non esagerate), persone mangiate come il cotechino a capodanno e un finale.... No, questo non posso dirvelo.
L'introduzione del cososauro modificato in laboratorio è stata una gran bella trovata, non originalissima, ma il modo in cui è stata concepita è azzeccatissimo. L'intelligenza superiore agli altri dinosauri lo rendeva un'avversario imprevedibile, quindi quello che lo si vede fare nel film è sempre una sorpresa.
Il cast è tutto nuovo, e prendono tutti una posizione fondamentale nel film, senza lasciare spazio per personaggi inutili.
Che dire sulla regia e gli effetti, ci son venuto apposta al cinema!
Il mio voto per questo nuovo e fresco capitolo di Jurassic Park è più che confermato, anche se sconsiglio la visione a chi si aspetta (ingenuamente) di vedere un film dalla trama originale e impeccabile. Se invece sei un fan della saga come e ti piace la ricetta del parco giochi con i dinosauri, allora la visione è più che consigliata!