JURASSIC WORLD regia di Colin Trevorrow

john doe83     8½ / 10  11/06/2015 22:36:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bellissimo questo quarto capitolo, il primo rimane un capolavoro inarrivabile ma questo supera di gran lunga il terzo ed è già un ottima cosa. I richiami al primo film sono diversi e faranno emozionare i fans di vecchia data come il sottoscritto. Effetti speciali ottimi, se dovessi trovare un difetto è l'uso eccessivo della computer grafica, ma come già detto sono un nostalgico del primo. Film quasi perfetto
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  15/06/2015 01:59:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Veramente il migliore e' THE LOST WORLD, il secondo...questione di gusti
CineOLE'  16/06/2015 01:04:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
infatti lui non ha mai scritto che è il migliore dopo il primo . . . Ha solo detto che è meglio del terzo ed è giù una cosa ottima !!

Comunque è sempre questione di gusti . . ! Io da un lato preferisco IL MONDO PERDUTO come sequel perchè torna Malcom , perchè i dinosauri e il modo di gestire gli effetti speciali è sempre uguale al primo film . .
Ma come trama , ritmo e azione preferisco 100 volte JURASSIC WORLD come sequel dopo il primo