WAXWORK: BENVENUTI AL MUSEO DELLE CERE regia di Anthony Hickox

Invia una mail all'autore del commento nightmare95     7½ / 10  23/06/2012 05:06:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si potrebbero spendere tantissime parole per descrive questo horror trash, che trasuda anni ottanta da tutti i pori.
Devo dire che il film è fatto decisamente bene, non annoiando mai, grazie anche alle scene divertenti e ironiche presenti nella pellicola.
La trama è molto originale e interessante, peccato per il finale che non è all'altezza del resto della pellicola. L'ho trovato un tantino affrettato e banalotto, si poteva fare di meglio.
Ottimo lo splatter che è veramente reso al meglio, anche il sangue abbonda, anzi, direi che straripa.
Gli attori poi non sono malaccio, penso siano stati meno idioti e tonti del solito.
Indubbiamente questo "waxwork: benvenuti al museo delle cere" non è un film memorabile, ma resta un'ottimo passatempo.
Adesso se riesco a trovarlo mi guarderò anche il successivo, però so che è abbastanza difficoltoso da reperire in Italia. Consigliato!