LIE TO ME - STAGIONE 3 regia di Dan Sackheim, Michael Zinberg, Michelle MacLaren, David Platt, Seith Mann, Michael Nankin, Kate Woods, John Polson, Michael Offer, Adam Arkin

david briar     6 / 10  02/09/2015 15:01:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Peccato.Peccato perché era una serie dalle altissime potenzialità,dalle molte possibilità per sviluppi interessanti nelle relazioni fra i personaggi,e avrebbe meritato un finale come si deve,e invece è stata cancellata.Ma forse qualche colpa i realizzatori ce l'hanno,non è colpa solo del pubblico che ha smesso di guardarla.

Con i livelli delle serie tv odierne,è inaccettabile arrivare alla terza stagione con un'evoluzione così scarna dei caratteri dei personaggi rispetto alla prima.Certo,ogni tanto si aggiunge qualcosa,e spesso in modo soddisfacente,ma lo si fa così poco,e così a rilento,che è normale che il pubblico si stufi.
I casi rimangono affascinanti,ma sono molto più monotoni,magari ripetitivi,alcuni dimenticabili,insomma,una serie tv non può basarsi solo su quelli,seppur abbia struttura verticale,ci devono essere contrasti forti,scoperte,ecc.Qui viene fatto senza incisività,anche perché si lasciano a se stessi praticamente tutti i personaggi tranne il protagonista,che da solo non basta ad appassionare.
Si solleva un po' negli ultimi episodi,e certo rimane una serie scorrevole e piacevole,ma poteva essere decisamente di più,e ora che è stata cancellata senza una fine non posso che dispiacermi per questo spreco..