2 BROKE GIRLS - STAGIONE 1 regia di James Burrows, John Fortenberry, Scott Ellis, Ted Wass, Jean Sagal, Fred Savage, Julie Anne Robinson, Thomas Kail

MonkeyIsland     6 / 10  16/03/2015 22:32:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vista di rimbalzo in tv, sitcom nella media e non particolarmente brillante come tutti i prodotti di questo genere provienenti dall'America e che condivide con altri show le insostenibili risate registrate.
hghgg  16/03/2015 22:52:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma quante ce ne sono ? Au ai met iour moder, Due uomini e mezzo, Big Bang Theory, io non le sopporto più... Attori cani (quasi sempre) battute del càzzo e come hai detto tu, le risate finteeeeeeeeeeeeeeee.
MonkeyIsland  16/03/2015 23:09:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Le dimentichi alla stessa velocità in cui le guardi però intrattengono anche se non vale la pena perderci tempo e possono essere usufruite solo quando in tv non c'è di meglio.
Comunque hanno inserito Buffy se t'interessa.
hghgg  17/03/2015 11:32:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah...
hghgg  17/03/2015 11:38:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Buono a sapersi, ora posso smetterla di offendere How I Met Your Mother e puntare direttamente al bersaglio centrale, ragazzi, la mattina che mi sveglio male sarà la fine per voi poveri lettori :D