ARROW - STAGIONE 1 regia di David Nutter, David Barrett, Guy Bee, Vince Misiano, Michael Schultz, John Dahl e altri

sciroppo     4 / 10  08/05/2016 23:50:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Inferiore di molto al seppur innocuo parente Flash. Il prodotto soffre innanzitutto di un paradosso molto semplice e cioè il protagonista è un semplice umano, non ha superpoteri.
Ma la cosa peggiore è che non ha nemmeno una strumentazione fantascinetifica o altra qualità speciali che lo renderebbero capace di saltare, fare cnetro con la freccia, esssere resistente e altro del genere in modo ''credibile'
Quindi si chiede allo spettatore una sospensione di credulità veramente eccessiva : allora meglio un assurdo superpotere che viene da un fulmine piuttosto che vedere un semplice essere umano, sebbene muscoloso, che non si fa mai male e fa cose incredibili e impossibili per un umano (come caxxo fa????)
Secondariamente gli attori sono veramente pessimi...in primis il protagonista, che è veramente un attore da fotoromanzo, bellone e totalmente inespressivo, una specie di big jim ma più bassotto (con i capelli lunghi sullìisola poi è veramente ridicolo perché si vede che è una parrucca stopposa e nel cinema fatto bene queste cose non devono passare..ma che cacchio di truccatori hanno?)
Ma anche gli altri attori di entrambi i sessi sono troppo smaccatamente modelli da copertina, o da soap opera, il tutto è molto stucchevole....anche perché non riescono ad essere credibili nella recitazione o ad avere un minimo di fascino. Per non parlare della solita storia trita e ritrita basata sui buoni sentimenti e sulla vendetta ecc. Ho abbandonato prima di finire la 1 stagione e non so come ho fatto a resistere. Non capisco come possa piacere tanto ed essere arrivata alla 5 stagione, mi pare.
marcogiannelli  09/05/2016 08:25:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per essere un "tv comic", le prime due stagioni sono anche interessanti
Dopo scaca del tutto