SMALLVILLE - STAGIONE 1 regia di David Nutter, Greg Beeman, Michael Watkins, Chris Long, James Marshall

MonkeyIsland     4 / 10  16/03/2015 23:08:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non l'ho vista a lungo ma ricordo lo stile da soap opera che rendeva ogni puntata un incrocio tra Sentieri e un action di serie c da cassetta; capitolo attori bravina la Mack, ingardabili tutti gli altri : la Kreuk è tanto bona quanto inespressiva e il protagonista è un cane indicibile e le sue espressioni quando entrava in contatto con la kryptonite ricordano le smorfie di Dawson.
Mi chiedo come abbiano fatto ad arrivare a dieci stagioni e mi domando come quest'orrore ha avuto tutto questo seguito di pubblico.
hghgg  17/03/2015 10:12:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Porco zulù è vero, l'avevo rimossa questa!

"Orripilante serie che dieci anni fa riusci pure a ritagliarsi un importante fetta di pubblico (questa cosa la dice lunga su quali erano gli standard delle serie tv popcornare una decade fa)."

Eh-eh-eh-eh-eh :)
hghgg  17/03/2015 11:16:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh ma le hai inserite tu le stagioni de 'sta schifezza ? Se si, visto che a me le istruzioni su come fare ancora non sono arrivate (sono sempre più convinto che o io o Jelly o tutti e due abbiamo intoppato su qualcosa) ti affido un compito importantissimo, sei pronto amico mio.

Dichiarazione declamata con tono epico e timbro alla Gandalf il Bianco

Tu-devi-inserire... SETTIMO CIELO! Devi farlo per tutti coloro che hanno sofferto a causa di quella serie. E pure UNA MAMMA PER AMICA vorrei stroncarla con piacere. E quella sulle casalinghe di mèrda c'è già ? E infine, a chi se non a te affiderei il SACRO COMPITO di inserire qui, dando inizio alla feroce vendetta, l'opera magna televisiva di Joss Fesso Wedhon. A te-amico mio-spetterà tale sacro compito.

:D
MonkeyIsland  17/03/2015 14:04:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ho inserito nessuna serie e se lo avessi fatto avrei messo chuck a cui avrei appiopato un 3
hghgg  17/03/2015 14:08:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora Settimo cielo inseriscila così ci scateniamo insieme XD
MonkeyIsland  17/03/2015 14:14:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In questo periodo sono abbastanza indaffarato piú in la vedró
hghgg  17/03/2015 14:20:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se capisco come ceppa fare giuro che "Settimo cielo" la inserisco io.
hghgg  17/03/2015 11:35:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come non detto, l'opera magna di Wedhon l'hanno inserita, non avevo letto la tua risposta di ieri sera :D Non so quando, ma ora sappiate che l'Apocalisse Verrà, non leggete i miei commenti su quella serie o se proprio volete, prendetevi un paio di giorni liberi XD

Il resto però lo devi inserire tu. "Angel" non l'hanno inserita, vai, combatti, uccidi Monkey :D
MonkeyIsland  17/03/2015 14:06:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si ma si sono scordati le locandine cosa a cui si puó facilmente porre rimedip
hghgg  17/03/2015 14:09:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok, poni rimedio, io quella roba posso solo insultarla non toccarla :)
MonkeyIsland  17/03/2015 14:13:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ora non ho il file comunque se segui le istruzioni di jelly puoi fare benissimo da te
hghgg  17/03/2015 14:19:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Credo che per inserire la locandina avrei solo bisogno di sapere quale dimensione dell'immagine ci vuole per il sito. Per le istruzioni: boh io la mail l'ho mandata ma non mi arrivano te l'ho detto che ci deve essere un intoppo. E poi su "Buffy" non ci voglio metter mano se non per i commenti, è una questione di coerenza :D
MonkeyIsland  17/03/2015 15:31:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No il resize dell'immagine lo fanno loro, l'unica cosa da fare è quella di rinominare il file nel modo giusto che ti spiegheranno nel file e nell'e-mail.
Se non ti risponde scrivigli un commento nella sezione serie tv da inserire vedrai prima o poi lo nota