THE BLACKLIST - STAGIONE 1 regia di Joe Carnahan, Jace Alexander, Michael Watkins, Vince Misiano, Nick Gomez, Adam Arkin, Stephen Surjik, Dan Lerner, Michael Zinberg, Peter Werner, Randy Zisk, Paul Edwards, Karen Gaviola

bowtie     7½ / 10  29/08/2015 14:00:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Finalmente una buona serie tv che intreccia i generi poliziesco thriller e spionaggio! Era dai tempi di Alias che nn vedevo nulla di buono all'orizzonte! Il miglior personaggio ovviamente è Red e subito dopo il marito di Elizabeth, l'enigmatico Tom, che con il loro modo di comportarsi, secondo me, tengono alto l'interesse della serie.In questo telefilm, non bisogna dare nulla di scontato in quanto, gli avvenimenti si modificano talmente in fretta che lasciano "spiazzato " lo spettatore, e questo a mio parere, lo fa diventare uno dei telefilm più gradevoli del genere poliziesco. La trama orizzontale è sempre più intrigante..e.. ecco unica pecca è quella verticale..non sempre il caso del giorno risulta coinvolgente..ma ad ogni modo io la consiglio!