GOTHAM - STAGIONE 1 regia di Danny Cannon, Dermott Downs, Tim Hunter, TJ Scott, Rob Bailey, Paul Edwards, Oz Scott, Guy Ferland, Karen Gaviola, Eagle Egilsson, Wendey Stanzler, John Behring, Nick Copus

luis 98     9 / 10  24/11/2015 19:21:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
È tanto che non vengo su film scoop a recensire...ma oggi visto che finalmente non ho impegni mi ritrovo qua a recensire una delle mie serie TV preferite. Sono un amante dell'universo Batman...quindi non potevo sbirciare una serie TV inspirata alle origini del cavaliere oscuro, all'inizio l'ho trovata un po' sempliciotta e insipida...ma dopo la terza giornata la serie impenna e diventa una droga vera e propria,dopo una puntata avevo bisogno di vedere quella successiva ...tant'è che alcuni episodi gli ho visti in sub-ita per non aspettare!
La storia è stata scritta alla perfezione e tutti i personaggi(veramente tutti)stanno bene nel loro ruolo..per non parlare della regia e della fotografia molto noir...entri quasi dentro questo mondo.

Insomma solo pochissime serie TV mi hanno preso come gotham. ATTENDO CON ANSIA LA SECONDA STAGIONE IN ITALIANO(doppiaggio sublime)