AMERICAN HORROR STORY - STAGIONE 4 regia di Ryan Murphy, Alfonso Gomez-Rejon, Michael Uppendahl, Bradley Buecker, Howard Deutch, Michael Goi, Anthony Hemingway, Loni Peristere

horror83     10 / 10  01/05/2015 12:36:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho proprio trovato la mia serie tv preferita, c'è poco da dire. questa serie (parlo della serie American horror story, non solo di questa stagione) è stupenda. Affronta l'horror, ma ti fa anche riflettere. Questa quarta stagione l'ho trovata un capolavoro, mi sono affezionata ai personaggi del circo (ai mostri) e la trama è stata molto avvincente. Mi capita con pochissime serie tv di non vedere l'ora di vedermi la puntata successiva. infatti se una serie di 13 puntate me la guardo in pochi giorni vuol dire che mi piace moltissimo. Ottimo lavoro dei registi e di tutto il loro staff. Jessica Lange è la migliore, peccato che nella quinta stagione non ci sia. Chissà cosa si inventeranno con l'Hotel...forse faranno tipo Shining....chi lo sa....
Chi è il vero mostro? quelli nati deformati o gente fisicamente normale ma dentro marcia? i veri mostri sono quelle persone che non rispettano gli altri.

Per me è a pari merito con la seconda stagione. 10 pure a questo!
BlueBlaster  04/05/2015 00:27:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me più che a Shining potrebbe assomigliare a The Innkeepers