AMERICAN HORROR STORY - STAGIONE 3 regia di Alfonso Gomez-Rejon, Michael Rymer, Michael Uppendahl, Jeremy Podeswa, Bradley Buecker, Howard Deutch

MonkeyIsland     4 / 10  18/03/2015 13:50:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Purissino trash d'avanguardia questa terza stagione di AHS che riesce a gettare all'ortiche quanto di buono fatto nella precedente.
Oscena l'implementazione della black comedy che nella precedente stagione venendo centellinata funzionava, qui in un contesto già sciocco si ha sempre l'impressione che da un momento all'altro i personaggi se ne escano dicendo : << Resta di stucco è tutto un barbatrucco! >>
Criminoso l'uso del cast : la Lange dalla prima stagione recita e si comporta sempre al solito modo e la Bates è utilizzata cosí male che sembra quasi essere una parodia vivente dei suoi più famosi ruoli al cinema e vedea cosí poco tempo dopo averla apprezzata nello splendido l'Ultima Eclissi fa male.
Quindi se volete un consiglio guardatevi solo la seconda stagione che è stand alone ed è stata un fuoco di paglia.
hghgg  18/03/2015 14:14:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
": << Resta di stucco è tutto un barbatrucco! >>" Siam proprio sicuri che in qualche puntata non se ne siano davvero usciti così ?
MonkeyIsland  18/03/2015 14:38:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' probabile, infatti mai più prodotti di Murphy
BlueBlaster  19/03/2015 00:43:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io sto guardando la quarta stagione e non è malaccio...
MonkeyIsland  19/03/2015 02:05:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Magari vanno ad alternanza una buona e una pessima, ma questa terza è così inguardabile che prima di buttare un occhio su un'eventuale quarta passerà del tempo..
Murphy rimane comunque un mediocre conclamato
BlueBlaster  19/03/2015 02:15:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ci vuole coraggio guardare un'intera stagione se fa schifo...
MonkeyIsland  19/03/2015 02:23:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si ma le prime puntate non sono male poi crolla paurosamente e non mi piace mollare le cose a metà, ad esempio la maggioranza delle volte che guardo un film mi rendo conto già al venteisimo minuto se mi piacerà o meno ma anche se lo trovo orribile c'è sempre qualcosa che mi stoppa dall'interrompere la visione..
BlueBlaster  19/03/2015 11:15:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh ma il film non dura tanto di norma (lo finisco per poterlo almeno votare :) invece dieci puntate mi fregano ore ed ore che potrei spendere per prodotti ben migliori, proprio non ci riuscirei.

hghgg  20/03/2015 12:12:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda finché si tratta di una stagione sola, magari partita bene ma finita male, vedersi 5-6 puntate di mèrda si può anche fare. Se invece cala un'intera serie (tipo Dexter, con tre stagioni di pessima qualità) ecco allora li mollo subito perché non si possono seguire 40 puntate mediocri da un'ora l'una, lì hai ragione. Ho adottato questa tattica dopo la traumatica esperienza con "Buffy" e "Angel" e devo dire che funziona benissimo :)