ORANGE IS THE NEW BLACK - STAGIONE 2 regia di Michael Trim, Jodie Foster, Andre McCarthy, Matthew Penn, Phil Abraham

HollywoodUndead     7 / 10  24/10/2015 12:22:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dopo il finale della prima stagione mi dissi che non aveva alcun senso continuare (e sarebbe anche stato un tocco di classe concluderlo in quel modo), ma la seconda stagione di Orange is the new black si conferma, a grandi linee, un buon prodotto. Naturalmente perde qualcosa rispetto alla prima stagione, il personaggio di Piper comincia a diventare banale e poco interessante ma, l'entrata in scena di "Vee" (una Lorraine Toussaint in ottima forma) riesce a mantenere a galla il tutto.
La serie regge, ma secondo me dovrebbe gia' cominciare a pensare di chiudere i battenti (anche se hanno gia' rilasciato la terza stagione e sono in procinto di girarne una quarta) perche' gli intrighi e gli amori cominciano - a poco a poco - a risultare scontati e patetici. Per ora va bene, ma speriamo non diventi una di quelle odissee da 8/9 stagioni.