HOW I MET YOUR MOTHER - STAGIONE 9 regia di Pamela Fryman, Michael J. Shea, Neil Patrick Harris

alex94     5½ / 10  01/01/2016 11:23:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
How i met your mother è una serie tv che nonostante non mi abbia mai fatto impazzire è riuscita quantomeno ad intrattenermi per circa sei-sette stagione.
L'ottava l'ho trovata veramente pesa e questa nona e ultima ancora di più,22 episodi ambientati ad un matrimonio sono un po troppi,non mancano un paio d'episodi esilaranti (quello dove Barney si sbronza e il successivo dove i suoi amici devono farlo riprendere) ma sono troppo pochi rispetto a quelli che non dicono assolutamente nulla e che io ho trovato anche parecchio noiosi o irritanti (quello dove Marshall parla in rima per far addormentare il figlio).
Anche il finale nonostante non fosse malaccio,mi ha lasciato un po l'amaro in bocca,mi è parso un po sbrigativo.........
Comunque a questo punto, personalmente, sono contento che la serie sia finita,almeno non potrà cadere più in basso.