IL TRONO DI SPADE - STAGIONE 4 regia di Alan Taylor, Alex Graves, Daniel Minahan, Alik Sakharov, Timothy Van Patten, Neil Marshall, David Benioff, altri

Terry Malloy     9 / 10  15/06/2015 17:09:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cura del dettaglio, soprattutto scenico.
Ricostruzione di un immaginario finora inconsiderato dalla tv americana (la storia moderna e antica), di solito focalizzata sulla rappresentazione realistica della società contemporanea.
Solidità ed enormità del tema trattato (peraltro con modi e generi del tutto non adusi a tale trattazione).

Il voto negativo è dovuto alla sconcertante ed evidente superiorità della quinta stagione.
anthony  15/06/2015 18:31:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La quinta stagione ha portato a un livello superiore la scrittura e la qualità della sceneggiatura e del tratto di molti personaggi.
Davvero fenomenale!

Terry Malloy  19/06/2015 19:27:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo, siamo in pochi a pensarlo tuttavia

carsit  21/06/2015 16:53:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A mio parere invece la quinta stagione è la peggiore di tutti.
Sono arrivato a metà, ma per la prima volta non sento la necessità di andare avanti.
SIcuramente farò un grande sforzo, però trovo superiore questa di stagione. :)
Terry Malloy  22/06/2015 11:36:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guardala tutta, ovviamente.