IL TRONO DI SPADE - STAGIONE 4 regia di Alan Taylor, Alex Graves, Daniel Minahan, Alik Sakharov, Timothy Van Patten, Neil Marshall, David Benioff, altri

BenRichard     9 / 10  06/04/2018 00:33:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Altra stagione a dir poco impeccabile, forse l'ultima che si lascia apprezzare quasi in toto, quindi con meno difetti da segnalare.
La quarta stagione di Game of Thrones è una delle più emblematiche. Accadono tantissimi stravolgimenti di trama e colpi di scena quasi uno dietro l'altro.
Ci sarebbero troppe cose da menzionare, ma una su tutti la voglio fare perchè è stata una delle storyline che più ha contribuito a farmi appassionare a questa serie e ad apprezzare un personaggio in particolare, sto parlando della coppia Arya e il Mastino. Ho adorato ogni singola scena con loro due e Sandor Clegane è sempre stato un personaggio che mi piaceva, ma in special modo a partire dalla seconda stagione e poi sempre di più ho fatto il tifo per lui diventando così il mio personaggio preferito su tutti. I suoi vari "Fanc.ulo il Re" rimarranno nella storia!!!
Per il resto il voto parla già da sè, tecnicamente come sempre ottimo, dialoghi ottimi, il cast in linea generale si comporta bene, a parte due o tre attori, i soliti che non convincono più di tanto...
Bellissima stagione, forse anche qualcosina in più rispetto alla terza.