BUFFY L'AMMAZZAVAMPIRI - STAGIONE 3 regia di Joss Whedon, Stephen Cragg, David Semel, Reza Badiyi, Scott Brazil, Deran Sarafian, Michael Lange

rain     5 / 10  16/01/2017 19:39:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Meglio delle stagioni precedenti perchè presenta una trama più articolata e interessante (ovviamente sto parlando in senso relativo) e un Big Boss che, devo ammetterlo, non mi è dispiaciuto, specie nella sua finale trasformazione in serpente/lombrico demoniaco. Questa stagione vede anche l'entrata in scena di quella gnocca stratosferica che risponde al nome di Eliza Dushku, che male non fa (tanto è già stato buttato tutto in caciana).
Nonostante la qualità sia superiore a quanto visto in precedenza siamo ancora, senza appello, al di sotto della sufficienza.
Da qui in poi ho abbandonato la visione seriale dello show, concedendomi solo qualche puntata di tanto in tanto: per quel poco che ho visto le cose non sono comunque migliorate nelle stagioni successive.
hghgg  16/01/2017 20:04:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti, sono peggiorate XD

Be, almeno hai beccato Anya. Eh, Anya... Guarda te cosa ti perdi http://pensierizebrati.altervista.org/wp-content/uploads/2013/09/anya-bunny.jpg Ti devi spaventare, TI DEVI SPAVENTAREEEE. Ti sei spaventato ?
rain  30/01/2017 18:51:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oddio! Per fortuna me lo sono perso!
hghgg  16/01/2017 20:10:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Però aspetta, qui ti sei fermato e ti capisco però...

L'hai visto "How i met your mother" ? Ti è piaciuto ? Se si, allora la sesta stagione, almeno la sesta stagione di Buffy LA DEVIVEDE che nel finale c'è la Hannigan che fa ridere molto di più che in HIMYM, molto di più. Non era quello lo scopo eh, però fa un sacco ridere.