L'UOMO SPEZZATO regia di Stefano Calvagna

stenovip     9 / 10  09/07/2005 01:06:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film verità che andrebbe visto anche nelle scuole, ottima sceneggiatura ottima regia e buona interpretazione dell'intero cast lo consiglio Bravo Calvagna!
GioGio  10/07/2005 22:53:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sicuro che questo è il regista!
stenovip  15/07/2005 16:57:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi dispiace deluderti ho un negozio di telefonia a via tiburtina, se ti serve un cellulare... ma per me tu hai bisogno più di qualche cellula .
Invia una mail all'autore del commento Corpse  04/08/2005 01:37:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahaha, ed io che ho pure risposto al tuo commento!
***** sei il regista del film (o un suo parente, o un totale ignorante in materia cinematografica)...
Se credi di saperla lunga piluccando qualche frase preconfezionata e ben scritta allora sei davvero risibile, parlami del lato tecnico di questo film e vediamo davvero come lo giustifichi.
stenovip  06/08/2005 22:12:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Penso che tu non abbia veramente niente da fare nella vita. Hai un quoziente intellettivo di un marciapiede. Chatti come una verginella in calore in cerca di qualche emozione multimediale.. Spero di non ammosciarti descrivendo il" lato tecnico del film". Cast artistico eccellente Federica Sbrenna 14 anni (Caterina va in città di Virzì) un talento naturale impeccabile recitazione. Flavio Bucci (Ligabue, IL Marchese del Grillo ecc.) interpretazione magistrale. Ivo Garrani (se non sai cosa ha fatto sparati!) bravura straordinaria. Ottima fotografia, ottimo montaggio che rende il film scorrevole e senza punti morti. Regia buona con movimenti macchina in piani sequenza e carrelli molto efficaci. Ottima macchina a mano, grande operatore.
Scena degli scontri VERA! Dialoghi non stereotipati e non da Fiction o da Soap (tu conosci bene eh!) . Ottima presa diretta! Niente è doppiato. Da oltre sei settimane nelle sale in questo periodo difficile sia per la stagione, che per i film italiani, che vengono smontati dopo una settimana. Ottime recensioni da CRITICI VERI( e non cazzari di internet). Ferzetti, Rondi, Piacentini lo hanno definito: efficace ed incisivo grazie anche agli attori che hanno seguito il percorso di una storia che non si limita ai soliti stereotipi morali, ma denuncia con coraggio il dolore e la follia di un gioco al massacro. Un successo annunciato che da una nuova sferzata di energia al cinema italiano perchè è uno dei rari film intensi e promettenti capace di dare uno sguardo morale sulla realtà..Alla prossima puntata.... NATURALMENTE SU CANALE 5!!