BOOGEYMAN - L'UOMO NERO regia di Stephen Kay

justin81x     6 / 10  18/07/2005 21:31:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se non fosse stato x il finale "stupido" come tutte le americanatemavrei dato anke un 7 1/2.
dal regista di spider-man mi aspettavo di più!
84lestat  19/07/2005 00:29:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il regista di spider-man (il grande Raimi) qui fa solo il produttore con la regia non centra niente...
Edo  20/07/2005 21:48:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma poi cos´é questo riempirvi sempre tutti con sta frase da cesso dei licei "americanate"... ma cribbio, le mie piccole palline si stanno frantumando con questi vostri stereopatismi, e allora, le francesate, le orientalate, le italianate, veramente, é una rottura di balle vedere bollati i film oltreoceano sempre col termine "americanate"... lo sapete, i blockbuster hanno uno stile, i film americani. come quelli italiani, quelli oprientali, quelli francesi, i russi e via dicendo, il loro, poi che si preferisca un "...ata" ad un altro tipo di "...ata", liberi, e che la qualitá di certe "...ate" sia migliore di altre "...ate" d´accordo... ma basta crescete, iniziate a giudicare i film con parole vostre!
Senza polemica, peró veramente!!!
gerardo  21/07/2005 14:03:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bravo!
phoenix74  21/07/2005 17:35:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei proprio esagerato sai?

Edo  25/07/2005 11:37:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In che termini, "arrabbiarmi" in questa maniera?
Forse
Assenzio@75  22/07/2005 20:18:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti sei fumato qualcosa o hai il ciclo???
Non si bollano tutti i film "d'oltreoceano" con il termine
"americanate"..ma solo quelli che se lo meritano davvero..
...
Edo  25/07/2005 11:34:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non mi pare dai commenti presenti nel sito: basta che un film di hollywood deluda, e qui leggo solo: " La solita americanata"... il termine "americanata" nasce in funzione di "esagerazione": ecco quindi che quindi i blockbusteroni alla vecchio Stallone, quelli li potevi chiamare "americanata". Sono d´accordo con te che dici: "...solo i film che lo meritano", ecco appunto la seccatura di leggere "americanata" appiccicata a tutti i film americani... poi se tu sei parsimonioso nell´usare il tuo "americanate", bravo, ma guardati in giro dentro al sito e dimmi se non ho ragione io!
Comunque avevo detto "senza polemica": é sempre piacere leggere di gente frustrata che non vede l´ora di insultare quando trova commenti non in linea con il suo pensiero
justin81x  09/08/2005 18:32:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
edo sei tutto accallonato!
gerardo  19/07/2005 13:12:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Prima di uscire dalla sala leggiti i titoli di coda...
justin81x  19/07/2005 19:45:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah ok..allora kiedo scusa!!