BOOGEYMAN - L'UOMO NERO regia di Stephen Kay

Invia una mail all'autore del commento actorar     8 / 10  09/07/2005 09:52:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un ottimo film che mette la giusta tensione....la regia direi che è stata molto buona perche con le immagini improvisse e inaspettate di paura non ti faceva mai stare tranquillo....avrebbe meritato un dieci pieno se non si fosse sciupato nel finale...non svelo nulla per correttezza di chi va a vederlo....dicevo che ci sono alcune scene molto raccapriccianti e credemi se lo dico io che sono pochissimo impressionabile....colonna sonora appena percettibile e questo credo sia stata una grande trovata perchè la bellezza di questo film sono nelle scene e non sulla colonna sonora....bravissimi gli attori ed in particolare Barry Watson ma anche gli altri impeccabili
valeriapreload  09/07/2005 19:29:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Frogger  10/07/2005 14:28:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
barry watson è meglio che si dedichi appieno alle vicende di settimo cielo..quella è la sua giusta dimensione. amen
TetronimoGupis  10/07/2005 19:03:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Immagini inaspettate???
Concordo con Valeriapreload. Non c'è nemmeno una scena inaspettata. Il regista ti preavverte con almeno un minuto di anticipo ogni volta che deve far succedere qualcosa. Ci mancava solo una scritta in sovraimpressione che avverte "attenzione, scena de paura in arrivo".
Sulla bravura di BarryHannoStampatoLaMiaEspressioneSulCartoncinoWatson non riesco davvero a fare commenti -__-