KOMA regia di Law Chi-Leung

Alexd87     7 / 10  19/08/2005 18:07:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho appena terminato di vedere questo film, affittato ieri notte...che dire: da precisare che non si tratta di un horror, ma un semplicissimo thriller. E per i giapponesi è qualcosa di originale, insomma niente maledizioni su telefonini e fantasmi vendicativi. Come trama è abbastanza convincente, non è un capolavoro però scorre molto bene. Anche le attrici sono abbastanza brave, diciamo che in Giappone sono fra le più famose dei thriller/horror. Se cercate un film carino, con una trama valida, che vi faccia passare una buona ora e mezza, lo consiglio... VOTO: 6.5 abbastanza sufficiente meglio di tutte le moderne porcherie uscite in Giappone negli ultimi periodi (Two Sisters, Phone, The Call, Infection, The Park)
Giulio R C  21/01/2006 23:48:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Koma è cinese, Two sisters è coreano, Phone è coreano, The Park è cinese... hai azzeccato The Call e Infection, se poi per "Giapponesi", intendi quelli che hanno solo gli occhi a mandorla allora va bene...
Invia una mail all'autore del commento angelowilliam  18/09/2005 01:47:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' un film cinese.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento stefano76  19/08/2005 19:06:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Two Sisters è bellissimo.
Giulio R C  24/08/2005 12:39:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè The Call non è bello?