BLUE MOUNTAIN STATE - STAGIONE 1 regia di Brian Robbins, Lev L.Spiro, Jeff Melman, John Fortenberry, Fred Savage, altri

MonkeyIsland     7½ / 10  16/03/2015 21:56:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Avevo cominciato a seguire la serie su MTV ai tempi e ne rimasi sorpreso dato che non apprezzando l'umorismo triviale tipico delle commede giovanili americane, non mi aspettavo un prodotto così divertente.
La prima stagione funziona grazie a un mix di personaggi anomalo, in primis il protagonista un quarterback di riserva talentuoso ma totalmente svogliato e la cui unica preoccupazione è quella di evitare di diventare titolare per evitare tutte le grane che comporterebbo alla sua "posizione" da sfaticato, anche gli altri personaggi sono strambi ma il migliore di tutti è Thad Castle tipico giocatore da zero in pagella e tutto testosterene e anabolizzanti ma anche gay represso e con usanze assurde

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER.
Quindi serie che sulla carta sembra monezza e non certo adatta a chi ama un humour raffinato ma che riesce a far ridere parecchio.