PREMONITION (2004) regia di Norio Tsuruta

Invia una mail all'autore del commento actorar     3 / 10  28/06/2005 14:02:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Premetto che a me i film Giapponesi non mi sono mai piaciuti molto ma per giudicare bisogna vedere...già dopo venti muniti me ne volevo andare via.Non so se questo film in giappone abbia avuto successo ma io credo che pla nostra cultura apprezzi poco questo genere di film.Comunque sia è fatto veramente male.Attori pessimi e inespressivi, ambientazioni molto dozzinali, colonna sonora inesistente..che volete di peggio.Poi per quanto riguarda la trama è molto mediocre e ci sono degli incompleti.Come,tanto per citarne uno,quando viene ucciso il serial killer che uccideva le studentesse...io la mia buona volontà ce l'ho messa a vederlo e a cercare di capire il modo di fare film in Giappone ma più di un tre non se lo merita.
alesfaer  29/06/2005 01:24:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ignorante

Invia una mail all'autore del commento actorar  30/06/2005 16:29:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A ME MI piace parlare come mi pare e non ho bisogno di chi mi vuol insegnare l'italiano....e ignorante sarai te...attento a dare giudizi.....,......................................................