MR. VENDETTA - SYMPATHY FOR MR. VENGEANCE regia di Chan-wook Park

horror83     7½ / 10  08/09/2014 09:02:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bello anche questo film! Questo regista (Chan-wook Park), ci sa fare, sia tecnicamente che come trama! Questo Mr. Vendetta è più acerbo, sotto il profilo tecnico, in confronto a "Lady Vendetta", ma la storia ti incolla alla poltrona dall'inizio alla fine. Anch'io non ho gradito molto la lentezza e la staticità di certe scene, e di certi momenti del film, però tutto sommato non è stato un film troppo lento! E' abbastanza scorrevole il ritmo, anche se in Lady Vendetta è più incalzante! Per quanto riguarda la storia, penso che mi abbia coinvolta di più questa in confronto a Lady Vendetta, perchè in questo film il regista fa capire che

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER Il ragazzo sordo-muto (Ryu), è meno carismatico di Lady Vendetta, però la sua storia è molto triste.

In più c'è una denuncia alla società, dove le disuguaglianze economiche creano problemi, dove se non hai i soldi non ti puoi curare, dove chi ha il potere e i soldi se ne frega di chi sta peggio

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER e che il capitalismo è sbagliato!

Consigliato!