BATES MOTEL - STAGIONE 1 regia di Tucker Gates, Paul Edwards, Johan Renck, David Straiton

mrmassori     8 / 10  05/02/2017 13:53:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Psycho non ha bisogno di presentazioni; è un capolavoro, è uno dei migliori thriller psicologici della storia del cinema, ecc ecc. Adesso lasciando stare gli scontati accostamenti, posso dire che questa serie è davvero ben fatta, sia Norma che Norman sono eccezionali nelle loro morbose e malate interpretazioni e tutti i personaggi e l'ambientazione, (riportata ai nostri giorni), è veramente ottima e coinvolgente. E' vero, è pieno di storie parallele e intirghi, personaggi inventati che nulla hanno a che vedere con il film del maestro: ma mi viene di dire, e allora? perchè non costruire, tessere e cucire ad hoc un nuovo mondo che ruota proprio sulle figure delle ossioni e distrurbi mentali di Norman e della sua opprimente madre?. Per me è vermanete ben riuscita e i tratti piscologici sono davvero ben delineati.