L'ORCA ASSASSINA regia di Michael Anderson

Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio     8 / 10  09/08/2007 02:45:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Penso che chi abbia paragonato L'Orca Assassina a Lo Squalo non abbia capito un gran che di quello che ha visto. E' vero che anche quì si tratta l'argomento lotta tra uomo e animale ma in maniera molto diversa. Mentre ne Lo Squalo il pesce terrorrizzava lìintera popolazione di Amity island prendendosela con chiunque e veniva cacciato e combattuto da un gruppo di uomini per la salvezza di tutti, ne L'Orca Assassina la situazione è ben diversa... quì l'animale ce l'ha solo ed esclusivamente con Nolan e se la prende solo con lui, ed è infatti solo lui che la combatte e ci si confronta nel finale. Forse è un pò esagerato vedere un pesce con una simile intelligenza vendicativa, ma se è questa la vera pecca del film non vedo cosa c'entri Lo Squalo! Penso inoltre che chi veramente sa guardare un film si sia accorto di un particolare a mio avviso importantissimo e significativo... TU QUì FAI IL TIFO PER IL PESCE E NON PER L'UOMO!!! Il Cartaio
Enzo001  23/12/2007 11:51:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io penso che c'è molto dello squalo in questo film, indipendentemente dal fatto che lo spettatore faccia il tifo o meno per gli umani.
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  23/12/2007 14:51:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A si... bè dimmi che cosa allora perchè questo film non c'entra un bel niente con Lo Squalo!!!
faluggi  17/02/2008 19:48:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è inutile non saprà risponderti perchè non lo ha manco visto.
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  18/02/2008 02:10:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Conosci il soggetto vedo!!!!
Mpo1  10/08/2007 23:24:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'Orca non è un pesce, ma un mammifero!

Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  10/08/2007 23:27:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Stammi a sentire professore dei miei ********... non siamo a scuola ma in un sito di cinema per commentare film, quindi rispondi al mio commento in tema cinematografico se ti va... altrimenti va a farti fottere.
Finaldestinatio  10/12/2007 18:12:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
permalosetto direi...