BLACKHAT regia di Michael Mann

stiffa     1 / 10  30/03/2015 22:42:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nn so come certi utenti abbiano riempito righe e righe di comment per un film cosi semplice da definire.... riassumo io . Ho piu piacere ad osservare il water di casa mia per due ore.

The Gaunt  30/03/2015 23:39:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Riassumo io. Forse perchè riescono a mettere una ventina di parole con senso compiuto, invece di due str0nzate messe in croce.
stiffa  31/03/2015 17:20:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Okkei ...mi sforzo a mettere 20 parole di senso compiuto per questo film: noioso, palloso, insipido, comico, malrecitato, blasfemico, orribile, lunghissimo, inutile, pessimo, brutto, statico, fantascientifico, copiato, soporifero, povero, scabroso, orripilante, schifoso, da dimenticare.
E' che con una sola parola potevo riassumere queste 20 ...... na vera mer*a
The Gaunt  31/03/2015 17:36:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Da 2 str0nzate siamo passati a 20. Ma su questo non avevo dubbi, so che puoi fare molto di meglio. E non ha capito nemmeno una emerita ceppa di quello che intendevo e anche su questo avevo pochi dubbi.
Non me ne può fregare di meno se non ti è piaciuto, ma se ad altri utenti è piaciuto (o meno) spendendoci parole e parole, a te cosa te ne viene? Hai qualche sorta di cmplesso da risolvere o la possibilità di farti i ca22i tuoi non è contemplata?