BLACKHAT regia di Michael Mann

Cliff72     9 / 10  19/03/2015 20:44:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sono un critico cinematografico quindi evito una recensione troppo tecnica che non mi compete. Mi limito a dire che il cinema deve emozionare ed il cinema di Mann emoziona, ti rapisce, ti fa entrare dentro alla storia, dentro ai personaggi che la popolano. Cinema diretto, semplice, forse troppo lineare per qualcuno ma potente, solido, reale, quasi documentaristico! I difetti del film vengono soppiantati quindi da una grande regia che ti lascia qualcosa dentro.
Se siete amanti dell' "Action" andate a vedere altri film, tra poco uscirà fast and furios 7 ad esempio....ma se siete amanti del buon cinema questa ultima opera di Mann non vi deluderà.
Invia una mail all'autore del commento Sil.blue  19/05/2015 23:13:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vorrei sapere: cosa in questo film ti ha lasciato dentro??
Perchè forse tu stai troppo generalizzando sui film di Mann! E nn stai parlando di questo in particolare!
Perchè a me ha lasciato dentro una sensazione mai provata (o quasi) di ribrezzo, per gli attori e per la regia, che faceva veramente ******.
Invia una mail all'autore del commento Sil.blue  19/05/2015 23:13:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusate era: cosa ti ha lasciato dentro, questo film?*