MA CHE BELLA SORPRESA regia di Alessandro Genovesi

Attila 2     4 / 10  10/10/2019 18:59:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oramai si e' perso il conto di questi film Italiani che non lasciano un segno nemmeno tangibile nella cinematografia , e che si confondono uno con l'altro.Quanti film hanno fatto i vari Fabio Deluigi,i Panpers,Ruffini,SIani,Salemme,Haber e appunto Claudio BIsio e Frank Matano ? Ne vedo uno e penso "questo l'ho gia' visto!".Invece no,e' appena uscito ma la storia e' banale come in tutti gli altri film che hanno fatto,la trama si mischia con tutti gli altri,i personaggi sono tutti uguali,perche' diciamocelo Frank Matano e' un comico,e un comico non e' per forza anche un bravo attore a far ridere.Frank Matano,con quel modo insopportabile di parlare,non sa per forza recitare,fa ridere in qualche sketch televisivo,ma non in un film,anche se comico.E poi Ornella Vanoni??? Ma dai,che centra Ornella Vanoni ? E' una cantante ha quai 90 anni e non ha mai fatto l'attrice,perche' fargliela fare ora? Ci puo' stare BIsio,che ha anche lavorato con Salvatores , ma se esci con quattro cinque film all'anno,alla fine stufi anche tu.Qesto film mi sembra un libro di uno scrittore che non ha piu' nulla da dire , ma siccome ha un contratto con la casa editrice e deve dargli almeno un libro l'anno,scrive il niente che ha da dire e fa uscire l'ennesimo libro,rovinandosi la reputazione che ci ha messo anni a cotruirsi e vende pochissime copie.Questo film e' fatto tanto per farlo e per cercare di sfruttare al massimo la coppia che fa audience a "Italia's got Talent" , ma BIsio-Matano,qui non hanno davvero nulla da dire e si vede dalla prima all'ultima,scena.