FOCUS - NIENTE E' COME SEMBRA regia di Glenn Ficarra, John Requa

albert74     2 / 10  08/03/2015 01:53:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma cosa è! uno scherzo?
Sono andato al cinema pensando, illudendomi, di vedere un film di buon livello. Non un capolavoro ma almeno qualcosa di azione, sul tipo dei primi film di will smith, qualcosa tipo bad boys ma più azione che poliziesco. Mi sono sbagliato totalmente.
Mi fa fatica persino sprecare due minuti per scrivere questo mio giudizio.
E' un film patinato, plastificato, puramente commerciale e totalmente vacuo. E' sul tipo dei film prodotti da asylum... anzi peggio! in quei film recitano mezze seghe e sono fatti in economia. Qui invece recitano buoni attori o presunti tali, e questo baraccone costa un sacco di soldi.
Sono molto deluso anche del livello generale dei film usciti negli ultimi mesi. Banali, scontati, piatti.
Questo è un film piatto e noioso pure.
Di quelli che quando esci dal cinema vorresti chiedere in giro se c'è qualche operaio, qualche uomo di lavoro che possa prestarti una carriolo per poter metterci dentro i tuoi attributi invece di trascinarteli fino a casa.
Veramente!! qui ti cascano per terra.
Io di solito non scendo molto in basso quando ci sono degli attori che reputo (reputavo) bravi.
Qui non c'è neanche lo sforzo di recitare bene e will smith ha partorito un altro prodotto deludente (come after earth, forse pure peggio).
Non vale la scusante che la ragazza è bella, che è affascinante e tutte ste belle cose. non attacca con me.
Posso lasciar passare il deludente arter earth, ma questo no.