THINKING XXX regia di Timothy Greenfield-Sanders

DarkRareMirko     7 / 10  25/04/2015 22:36:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Credo sia uscito assieme al libro XXX: 30 Porn Star Portraits (le foto sono le stesse) e risulta essere un discreto approfondimento su un mondo "così lontano, così vicino" come quello della pornografia (ritenuto da alcuni intervistati, come il pornodivo Sean Michaels, una vera arte).

Scene di allestimento delle foto (con soggetti nudi e vestiti) si intervallano a interviste a personaggi del calibro di Vidal e Waters; qualche dialogo mi sarà pure sfuggito, però imho il tutto poteva anche venire meglio (praticamente il fenomeno porno viene analizzato secondo le solite variabili società, danaro, censura, senza troppe altre implicazioni).

Pelromeno, yum, si vede qualche bella donnina nuda (la Jameson e la Patrick su tutte, marò che bone; altri nomi non li conoscevo però, eslcusion fatta per le attrici più famose)).

9to5: days in porn del 2008 ne ricalcherà un pò lo stile; carino ed il talento di Greenfield-Sanders (famoso anche per altre cose) è indiscutibile.