UNFRIENDED regia di Levan Gabriadze

Donnaiuolo     10 / 10  31/08/2015 04:24:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uno dei migliori horror degli ultimi anni. Non capisco tutti questi voti negativi, fanno un film horror originale e tutti a rompere il c***o! Andatevi a vedere gli horror dove compaiono i mostri che vi fanno buh magari quelli vi piacciono! Bah! Questo film è geniale fa vedere tutto il mondo di internet: Facebook, Youtube, Liveleak, Skype e chi più ne ha più ne metta. Veramente spettacolare, era da tanto che non vedevo un film così immediato e diretto, che non solo si vede ma si legge pure. Veramente bella la storia di questa che si è suicidata per un video pubblicato sul web, molto attuale. E' bello vedere questo zo**olame di pu**anelle e giovani rinc***ioniti che chattano e si disperano. Ho goduto come un matto. Io conosco molto bene internet, youporn, le chat dove ci stanno queste che ti fanno vedere la f**a, quindi so molto bene come va il mondo, e so di cosa si parla. Per me è un capolavoro ci voleva un film così, ma il pubblico appena vede una novità subito a criticare, ci vogliono horror originali come questo!
TheSorrow  25/02/2016 14:18:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
PUNTO PRIMO: non è originale, non è il primo film che affronta il genere come altri utenti hanno puntualizzato. PUNTO SECONDO: continui a chiamarlo horror (giustamente per carità) però non fa minimamente paura, nè inquietudine, nè crea disagio: qualcosa forse non va allora..a meno che non ti abbia inquietato vedere un ciccione con la mano in un frullatore, o un gruppo di adolescenti rimanere ammutoliti di fronte a........ un amicizia che non può essere rimossa?!?
PUNTO TERZO: non so cosa tu possa trovare di "geniale" in gente che chatta tramite skype e che ascolta musica su itunes, ti basta entrare in una qualsiasi casa con un adolescente per trovare questa "genialità". Probabilmente il concetto di genialità è relativo, vederlo scomodato così però, ragazzi, mi pare troppo...
Sul fatto che conosci bene come va il mondo invece mi sento di soprassedere, si intuisce dal fatto che conosci bene l'internette e lo iupporn il fatto che devi essere un novello Marco Polo. Però non venire a dire agli altri utenti di andare a "vedersi i film dove i mostri vi fanno buh", perchè ragazzo mio visto che l'unico aspetto pseudo horror di sta roba è esattamente racchiuso in questa frase da te scritta, complessivamente non ne esci bene.